Star

Justin Bieber fa una visita a sorpresa a una scuola in Florida

Per Justin Bieber è già ricominciata la scuola ;-) Justin Bieber ieri ha fatto una visita a sorpresa in una scuola in Florida, la Seminole High School. Qui, un gruppo di ragazzi stava partecipando a un camp estivo dedicato alla musica. Quale insegnante migliore di una superstar come Justin? Justin Bieber non solo si è esibito in una performance musicale, in cui ha dato prova della sua abilità come polistrumentista, ma ha anche donato alla scuola un assegno di 5000 dollari da parte di Best Buy e della Grammy Foundation per sostenere l’educazione musicale.

Justin Bieber ha dichiarato: “Gli studenti non avevano idea che stesi arrivando ed è stato divertente prenderli di sorpresa. Ero eccitato all’idea di collaborare con Best Buy e Grammy Foundation per promuovere l’importanza dell’insegnamento della musica. Ho parlato agli studenti dell’importanza di seguire le loro passione nella musica e li ho incoraggiati a continuare a fare quello che fanno”.

Justin Bieber ha partecipato all’incontro nonostante avesse mal di gola. Su Twitter ha scritto: “Sono stato male tutto il giorno, ma la stiamo superando. Sud della Florida… le ragazze… mi sento meglio”. Juss non si smentisce mai :-D

Qui sotto puoi vedere le foto dell’incontro tra Justin Bieber e gli studenti della Seminole High School. Ti è venuta voglia di tornare a scuola?

Foto | Idolator

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

  • elena

    sì voglio andare a scuola, ma solo se c’è lui. Da noi al massimo possono venire quegli sfigati di amici.

  • kri_princess

    sii….la voglia di andare a scuola qll nn mi arrivera mai…ma se per caso lui venisse nella mia scuola allora corroooooooooo hehehehe ok sno un po scema xD

  • jasmine

    io nn ho tanta voglia di andare a scuola ma…se justin venisse nella mia scuola…oh siiiiii k ne avrò voglia!!! e poi justin è la persona k mi ha cambiato tutta la vita!!! mi ha fatto pure scoprire l’amore per la musica!!!! :D

    • alejb

      giustooo!! cavoli se juss viene in una nostra scuola in italia gli ospedali saranno pieni,ci verrà a tutte un bel collasso!ihihXDXD!!povero tesoro anke il mal di gola nn ti impedisce di fare nnt!!cmq jasmine ke bel nomee ke hai!!! :mrgreen:

    • DestinyHope

      per favore io già a sentir parlare di scuola mi sento male !!! No perchè non mi piace … Anzi a me la scuola piace tantissimo , ma quest’anno faccio la prima media , e sono molto nervosa :oops: Ci vorrebbe jus nel mio caso … :roll:

      • Martii LOVE Jus

        e kazzo io la terza media, è molto peggio, comunque non ti preoccupare sono meglio dellle elementari le medie.

      • lalaJUSTIN

        ma dai.. non è un granchè.. nel senso che devi solo fare i primi test (senza voto.. io avevo fatto cosi..) e poi basta impegnarti..!!! dai che ce la fai!! xD

        • bieliber fin ke juss è single xD

          infatti la prima media è proprio una stupidata!! è tutto ripasso e la sufficienza si prende!! la seconda invece è un po’ + complicata e la terza xkè ci sono gli esami..

  • BiEberina97

    justin che persona fantastica … pur avendo il mal di gola è andato … è proprio un ragazzo speciale

  • kiara

    Guarda se sapevo ke juss veniva a scuola mia ….. mi accampavo lì!!!!!!!!!

  • Legy*34

    mi è venuta voglio di tornare a scuola, ma in floridaaa!!! >.<

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: