Star

Justin Bieber posa come modello per Glamour Magazine

Justin Bieber è stato fotografato con una bellissima ragazza bionda. Niente paura: non si tratta di una nuova fiamma. Justin Bieber è protagonista di un servizio fotografico per l’edizione americana di Glamour Magazine. Nel numero di settembre Justin Bieber ci presenta gli outfit più cool per il back to school con l’aiuto di una bella modella. Lo vediamo indossare felpe, pantaloni scozzesi e a righe, occhiali da sole e altre accessori alla moda che comunque non tradiscono lo stile Bieber.

Justin Bieber parla del suo rapporto con la moda nell’intervista a Glamour, realizzata via iChat perché il cantante doveva tenere le corde vocali a riposo. Justin dice: “Mi piacciono le cose di Sperry, l’abbigliamento da basket e le cose comode”. Il taglio di capelli di Justin Bieber è uno dei più alla moda ed è copiatissimo. Recentemente anche Tom Brady, ex giocatore di football e marito della supermodel Gisele Bundchen, ha sfoggiato un Biebercut. A Justin non interessa cosa fa Tom, ma piuttosto come ha reagito Gisele al nuovo look: “Chissà se a Gisele piace…”

Justin Bieber fa piangere tante ragazze ogni volta che appare in pubblico. Glamour gli chiede di dare un consiglio a tutti gli uomini che devono gestire una donna in lacrime: “Ascoltatela. Cercate di capire perché piange”. Come si immagina tra cinque anni? “Voglio anche vivere i miei sogni”.

Qui sotto puoi vedere la gallery con le immagini di Justin Bieber per Glamour. Purtroppo sono di piccole dimensioni :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: