Star

Justin Bieber sceglie tra Beyoncé a Kim Kardashian (e parodia del film del My World Tour)

Justin Bieber si è trovato di fronte a un vero e proprio dilemma durante il soundcheck del suo concerto a Orlando (Florida). Come sempre Justin Bieber ha incontrato i fan e ha risposto alle loro domande. Una ragazza fa a Justin una domanda molto difficile: meglio Beyoncé o Kim Kardashian? Justin fa scegliere la sua guardia del corpo (che sceglie Kim Kardashian), mentre lui dice: “Allora io vado con Beyoncé”. LOL! Beyoncé è un vecchio chiodo fisso di Juss, la nostra Kim se ne dovrà fare una ragione.

Justin racconta che ha registrato la sua prima canzone a 13 anni e che ha un cane che si chiama Sam. Poi, ricorda come è stato scoperto da Usher e scherza con Chaz Somers, dicendo alle scatenate ragazze che sono al soundcheck che il suo amico sta cercando una ragazza con cui divertirsi un po’ ;-) Poi, Justin Bieber si è esibito con la chitarra per il fortunatissimo pubblico del soundcheck.

Ti mostriamo i video del soundcheck di Orlando e di una esibizione del concerto: Justin Bieber canta Eenie Meenie con Sean Kingston. Le emozioni del My World Tour arriveranno presto sul grande schermo. Come sappiamo verrà realizzato un film-documentario sul tour di Justin Bieber, in cui potremo vedere le perfomance e il backstage dei concerti.

Il film deve ancora essere registrato (bisogna ancora trovare il regista), ma è già pronta la parodia. O meglio: la parodia del trailer. Il comico Jimmy Kimmel nel suo show ha presentato il trailer del film ispirato a Justin Bieber: The Boy Who Can’t See Glass (il ragazzo che non riesce a vedere il vetro, chiaro riferimento agli scontri con le porte a vetro che Juss ha avuto nei mesi scorsi). Justin ha molta autoironia, quindi sicuramente sarà il primo a ridere di questa parodia…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: