Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e i morsi sul cuscino di Breaking Dawn

C’è molta attesa per Breaking Dawn. Anzi, c’è molta attesa per le scene d’amore d’amore di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn ;-) I due diretti interessati hanno parlato delle scene hot dell’ultimo capitolo della saga di Twilight con Access Hollywood nel corso della promozione di Eclipse. Sembra proprio che per il momento Robert Pattinson e Kristen Stewart la prendano a ridere… Robert Pattinson dichiara che non è preoccupato dalle scene di sesso, ma piuttosto dall’idea di dover mordere un cuscino: “Non vedo l’ora di girare la scena di Edward che morde il cuscino. Ho pensato che è così divertente. Di tutte le cose che si devono fare, realmente? Lui morde un cuscino”. Robert, poi, va sul pratico: ci saranno più scene di nudo, quindi dovrà mettersi il cerone su tutto il corpo per avere l’aspetto da vampiro: “Non vedo l’ora di vedere il trucco per tutto il corpo per un look molto… pastoso”.

Kristen Stewart assicura che ci sarà più azione in Breaking Dawn. Ma non il tipo di azione che abbiamo visto in Eclipse: “Sono marito e moglie ora. Hanno un bambino. Insomma, in qualche modo Bella per rimanere incinta qualcosa farà. Finalmente si farà sesso”. E lo dice con un finto entusiamo che fa sorridere :-D

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Robert Pattinson e Kristen Stewart in cui si scherza sulle scene hot di Breaking Dawn.

Traduzione | Twilighters Italia

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • elly

    Robert Pattinson quando ride sembra scemo

  • Apollonia

    se io sarei in loro sarei morta dall’imbarazzo! :oops: Bè almeno quei 2 la prendono x il ridere! :!: :lol:

  • carolina

    bhè è piu bello tayolor…non credete.. :D ….e molto piu bello di edward.. :lol: 8)

    • uànsaponatàim

      No.
      Io,personalmente,non lo credo proprio.
      Non mi sarei addentrata MAI PIU’ in inutili paragoni–infatti sono due bei ragazzi entrambi.Solo,con un diverso “appeal”–ma se chiedete un parere… :roll:

    • DestinyHope

      hai ragione , mi piace di più taylor !!! Robert a me non piace proprio … Mi sembra un morto ambulante … Invece taylor è un’altra cosa … è molto più bello !! forza team jacob !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 0722

    Bella ed Edward hanno atteso tanto tempo ,in BD sono sposati e in luna di miele come tutte le coppie faranno del normale sesso , altrimenti come resta incinta sta ragazza?* Lei rimane davvero molto incinta solo perche’ il lui e’ un vampiro ………….. non sono scene hot , Robert arriva da Bel Ami (dove li si che le scene sono hot )………… Ma Bella poverina ha represso uno tsunami ormonale per tre libri , ora ha il giusto e Jacob aspetta Reneesme . Sono tutti molto pazienti

    *La cicogna non esiste non hanno mai portato i bambini ……..la cicogna e’ un uccello :wink::wink:

    • uànsaponatàim

      :lol: , :lol: , :lol: …!!

    • Taylor Lautner Sei Mio by Selena Fan

      ahahha uno tsunami ormanale! xD si cmq è vero bella e da 3 anni che vuole farlo e lui sempre nooo xD ecchecavolo lasciamoli divertirte tnt hano dtt ke nn lo vietano .. di sicuro è molto meglio di quelli cjhe fa De sica ecc ecc :P

      W TAYLOR LAUTNER ( MIOOO ) , W SEL GOMEZ , W TAY SWIFT , W JONAS E MILEY!

      • 0722

        Mie care , a me non e’ simpatica Bella ,ma ha sopportato un’astinenza paurosa , Edward ha paura di ucciderla e giustamente si astiene , ha Jacob , uno scoglio di uomo/grande gnocco,e lei lo tortura con la canzone “io vorrei non vorrei ma se puoi……come puo’ uno scoglio arginare il mare?”…
        Bella e’ vergine rimane incinta la prima volta che “si tirano dei cuscini” :wink::wink::wink:in luna di miele , mentre e’ umana . Edward e’ vergine pure lui e ha 109 anni , non sa che “cicogne” prendere 8O , non si capacita chiama il padre (grande gnocco pure lui)per avere delucidazioni 8O ………… non chiamiamo scene “HOT” . :wink:

    • gossipgirl

      :lol::lol::lol: ….hai proprio ragione

      • 0722

        Sinceramente noi ,signore dico, avremmo retto ad una repressione simile ? Noooooooooooooooooooooooooo …………………..non si puo’ nemmeno la “monaca di Monza “ha retto . Anche le pentole a pressione scoppiano……. Buonanotte a tutte ….. come diceva Rossella O’Hara “domani e’ un altro giorno” :D :wink:

  • lalli

    ragazze la mia amica ha detto che secondo lei vampire suck non dovrei andarlo a vedere perchè non sarebbe rispettoso nei confronti della nostra amata saga e io adesso non so cosa fare?! dovrei andarlo a vedere e riderci su oppure ha ragione lei? rispondete vi prego sono nel panico :cry:

    • Sara

      Io lo vado a vedere anke se mi piace la saga di twilight!!
      Sai ke risate a vedere quel film!!!!!!!!!!

    • uànsaponatàim

      Vai a vederlo,se ti fa piacere o sei incuriosita.
      Non tradiresti proprio un bel niente,se facessi–in tutta libertà–qualcosa che pensi TU ,anzichè qualcosa che ALTRI hanno pensato per te.
      Andare al cinema a vedere un film NON è un errore etico o morale,cioè un qualcosa che comprometta il bene proprio ed altrui!
      E’ un divertimento.E l’ammirazione per un attore NON è una fede.E’ un arricchimento culturale!

      Come tali,queste due esperienze devono essere considerate:sennò son guai grossi.
      Buon divertimento :P !

  • Emma

    Di certo c’è molta attesa x queste scene ma io voglio vedere soprattutto il matrimonio fra Edward e bella…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: