Star

Robert Pattinson secondo Matt Lanter (l’Edward Cullen di Mordimi, la parodia di Twilight)

Robert Pattinson e Matt Lanter, vampiri a confronto. Ormai sappiamo tutto di Robert Pattinson, l’interprete di Edward Cullen nella saga di Twilight. Oggi conosciamo meglio Matt Lanter, l’attore scelto per dare il volto a Edward Sullen in Vampires Suck – Mordimi, la parodia della saga di Twilight. Matt è nato il 1 aprile 1983 ed ha un passato da campione sportivo (baseball, basket…). Poi, si è dedicato alla recitazione ottenendo ruoli in molte serie TV: Big Love, CSI, Monk, Grey’s Anatomy, Heores, Shark… Il ruolo per cui è più famoso probabilmente è quello di Liam Court in 90210. Matt Lanter è anche un doppiatore: negli Stati Uniti presta la voce a Anakin Skywalker nel cartone animato Star Wars Clone Wars.

Matt Lanter ha parlato di Robert Pattinson con BuzzSugar: “Sembra davvero un bravo ragazzo. Sono un suo fan. Ha fatto un ottimo lavoro nella saga di Twilight”. Per prepararsi al ruolo in Mordimi Matt ha visto tutti i film della saga e ha letto il primo libro della serie. Del film dice: “In Vampire Suck ho un look molto alla Robert Pattinson, con i capelli più lunghi e le lenti a contatto. È stato grande, abbiamo seguito molto fedelmente il film di Twilight. Quindi rivedrete molte scene di Twilight, ma ci sarà una storia diversa per i nostri personaggi”.

Vampires Suck – Moridii uscirà al cinema il 17 settembre. Qui sotto puoi vedere il trailer italiano e una scena in cui un gruppo di vampiri viene scambiato per i Black Eyed Peas :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: