Star

Zac Efron racconta la sua esperienza in una casa stregata

Nel suo nuovo film Charlie St Cloud Zac Efron parla coi fantasmi. Nella vita invece non ne ha mai incontrato nessuno… ma se l’è dovuta vedere con un sacco di pipistrelli. Zac Efron ha raccontato a Cambio: “Quando ero bambino si diceva che la casa vicino alla mia fosse infestata dai fantasmi. Nessuno ci andava e c’erano un sacco di storie strane che giravano su quello che succedeva al suo interno”.

Zac Efron fin da piccolo amava le emozioni forti, così con un gruppo di amici ha deciso di visitare questa casa stregata. Zac dice: “È stato come Alice nel Paese delle Meraviglie. Abbiamo attraversato questo campo con l’erba altissima per arrivare al portico. C’era una finestra rotta nel retro, quindi siamo entrati e ci siamo guardati attorno. Siamo saliti in soffitta e abbiamo sentito dei rumori. All’improvviso un gruppo di pipistrelli è volato fuori per attaccarci. Noi ci siamo spaventati a morte e siamo scappati. Sono sicuro che quella casa è maledetta”. Una storia da film horror :-)

Zac Efron sarà tra gli ospiti dei Teen Choice Awards 2010 lunedì prossimo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • vale

    solo in america succedono queste cose ^-^

    • Daniele

      Ho sbagliato :(

      Cmq vale ti garantisco che queste cose succedono anche qui!! :-)

      • kiketta

        E’vero:+ o – vicino a kasa mia,andando x un tratto a piedi,c’era(ora nn + xk dikono ke l’hanno abbattuta x kostruire degli edifici;io kmq abito in kampagna)una kasa vekkissima,kiamata la CASA DELL’IMPIKKATO!La storia narrava di un ragazzo infelice ke si impikko’proprio in quella kasa!Un giorno ero kn i miei zii,le mie due kugine e mia sorella;dovevamo rakkogliere i kapperi(se nn mi sbaglio)e li’vicino c’era proprio la kasa,situata in una pineta,ma io volevo solo visitare la pineta!Kosi’andammo e li’mi rikordai ke c’era la kasa dell’impikkato e,anke se nn volevo,ci entrammo!C’erano skritte,segni rossi e anke una korda appesa al soffitto,kani ke abbaiavano e io volevo andarmene,ma i miei zii mi sfottevano dicendomi ke ero una fifona!Ma alla fine ce ne siamo andati(fortunatamente)!Nn e’successo nulla di ke,ma vi guiro ke e’stato spaventosissimo! :(
        Ps:nn prendetemi in giro,ma sn davvero una fifona! :mrgreen:

        • jazmine

          se ero io nn avevo molta paura a me piacciono queste cs fantasmi, case infestate anche se un pò di paura c’èlavrei mi puoi dire dv si trova questa casa sn curiosa di vedere se c’è ancora e se c’è magari ci entro anche io. me lo puoi dire per piacere?????

          • kiketta

            Io sn pugliese,nn so tu di dv 6 Jazmine…! :?

            • stellaflu

              Volevo raccontarvi una cosa che mi è successo un’anno fa.. stavo ritornando da scuola ero in macchina cn mia sorella quando scatto una foto … nel primo momento non mi sn resa conto di nulla . .. poi rivedo la foto e nell’immagine vedo una forma strana … testa , corpo, braccia e tutt’altro …era un contadino con una torcia in mano che correva… l’indomani sono andata a scuola l’ho detto alle mie amiche e quando stavo per inviarla alla mia compagna mi si blocca il cell … anzi si spegne da solo e non si vuole riaccendere :S

  • jazmine

    dovrebbe scrivere un libro horror……kmq… vale queste cs succedono anche in italia… io ne so qualcosa :wink:

  • jazmine

    raga se siete amanti del brivido e vi piacciono cs che riguardano fantasmi, foto etc…. ho trovato un sito molto interessante e abbastanza pauroso è questo :arrow: http://www.paranormali.com/foto_fantasmi.html però se avete paura lasciate perdere perchè ci sono delle foto di manifestazioni di fantasmi proprio sconcertanti cmq…. sul lato sinistro di quel sito ci sono tante scritte la quarta parola c’è scritto gallerie foto ci cliccate ed esce un quadretto a fianco e cliccate foto fantasmi e un pò più in bassa ci sono una serie di foto e voi le cliccate cmq… ci sn un sacco di cs da vedere anche le sedute spiritiche, spiriti , fenomeni etc… se nn avete paura andateci! :mrgreen:

    • kiketta

      Wow,il sito e’davvero spaventoso,anke se devo dire ke kredo poko ai fantasmi!Kmq sai Jazmine kosa mi attrae molto?Adoro quelle kase amerikane,ke di solito si vedono nei film,molto grandi e kn lunghe skalinate;la luce e’poka,fa freddo e vi sn mille stanze da visitare e poi vedi un fantasma scendere dalle skale,proprio km la prima foto del sito!Anke se qst kose mi spaventano molto,mi piacerebbe visitare una kasa del genere,molto vekkia,in kui trovi tante foto e mille rikordi del passato,nn tuoi xo’,ma di altre xsone! :-)
      PS:skusate sto diskorso,ma e’la verita’! :mrgreen:

  • jazmine

    cmq… nn c’è bisogno di avere paura perchè alcune foto di quel sito sn state truccate quindi sono false c’è scritto sotto questa cosa…. cmq… io nn ci credo molto ai fantasmi anche se una volta nella mia camera , avevo lasciato la porta socchiusa e io stavo sdraiata sul letto perchè era molto tardi era verso la mezza l’una di notte cmq… all’improvviso davanti alla porta una bambina inginocchiata che mi fissava era tutta bianca quasi trasparente , il contorno degli occhi era tutto nero e gli occhi erano di colore nero però più scuro del contorno aveva i capelli lunghi neri e una abito era triste molto triste io mi ero fermata a guardarla per qualche secondo perchè nn pensavo che era un fantasma e poi dopo qualche secondo mi sn alzata gli sn andata un pochino vicina e lei stava sempre li inginocchiata davanti alla porta a fissarmi e poi ho urlato e sn scappata e gli sn andata attraverso poi sn andata a vedere di nuovo e nn c’èra più secondo me era piccola e voleva fare amicizia perchè nn aveva nessuno forse perciò era tristissima e da quel giorno mi sn incominciata ad interessarmi a queste cs e nn ho più paura e da quel giorno nn è venuta più quella bambina vi sembrerà strano ma mi dispiace per quella bambina era sl piccola se viene un altra volta mi faccio coraggio gli vd vicino e gli dico se sei veramente un fantasma ho stavo sognando

    Ps: anche se forse voi nn ci crederete, ma questa storia e vera nn l’ho inventata ogni cs che ho dtt è assolutamente vera GIURO!!!

    • kiketta

      Skusa,ti vorrei kredere,ma e’quasi impossibile vedere un fantasma e la storia della bambina pikkola,kn i kapelli neri,triste e ke piange e’famosissima!E’difficle kredere alla storia ke hai rakkontato…!Avrai sognato sekondo me! :mrgreen:

      • jazmine

        nn lo so se ho sognato o l’ho vista veramente cmq… io quella sera ho visto qualcosa di paranormale nn sn sicura al 100% ma qualcosa ho visto , può darsi che era veramente un fantasa ne sn quasi sicura, chi lo sà nn tutto è impossibile poi sta a te crederci o meno…kmq….io sn di angri peccato ero curiosa di andare a vedere quella casa cmq… penso che ad angri ci saranno case infestate….. da mia nonna di fronte alla sua casa c’è una piccola casetta abbandonata e vecchia e affianco a quella casa c’è un pozzo forse quella casa nasconde un oscuro mistero magari parla di una bambina caduta nel pozzo e il suo spirito e intrappolato ancora o nel pozzo o nella casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: chi lo sà ci dv entrare qualche volta e forse veramente in quella casa scopro qualcosa di interessante di quelche omicidio o suicidio bhoooo :mrgreen::mrgreen:

        • kiketta

          Di solito in quelle kase,o ci sn stati omicidi o kmq ci sn xsone ke e’meglio evitare xk perikolose!Nella kasa in kui sn andata io nn ce n’erano di qst perikoli,xo’bisogna sempre stare attenti!Skusa la mia ignoranza,ma la citta’di Angri in ke regione si trova??

  • jazmine

    campania kmq… lo so sn pericolose ma SE ci vd vd cn mio padre xchè da sola ho paura kmq…. una volta una mia amica mi ha detto che li andava sempe un contadino e andava sempre vicino al pozzo ma nn so cs faceva e la porta la lasciava sempre aperta e stava lui dentro a fare qualcosa di strano e mi ha anche dtt che avvolte ci andava anche di sera tardi e andava sempre vicino al pozzo e prima che se ne andava metteva sempre una pietra molto grande che la usava per fare una specie di tappo e io avvolte andavo li cn delle mie amiche per vedere cs ci fosse ma c’èra sempre quella pietra e nn ci siamo mai andate dentro xchè era troppo pericolosa andare da sole e poi e strano che un contadino anziano andava sempre vicino a quel pozzo perfino di sera qualcosa sicuramente è successo sara successo un omicidio, suicidio un massacro bhooo ma qualcosa e successo. E da un bel pò che il contadino nn lo vd più e quindi dovrei approfittare della sua assenza per vedere cs combinava ma sicuramente se andiamo andiamo con mio padre e il padre di questa mia amica e i padri delle altre :D speriamo che nexuno è morto in quella casa :roll::roll:fa venire i brividi solo a pensarci cosa mai sara’ successo in quella casa…….

    • kiketta

      Anke a me vengono i brividi al sol pensiero… :| Kmq andate tutti a kontrollare e qnd sai qlks aggiornami,ok? :wink: kiss
      PS:e dire ke solo poke ore fa,in un post dei Jonas Brothers ci stavamo skannando;ora ci parliamo km due amike…o almeno km due xsone normali! :mrgreen:

      • jazmine

        ok quando scopro qualcosa ti informo sempre su questa pag ok? , le cose sn cambiate da un momento e l’altro :D .kiss

      • jazmine

        se vuoi leggi la storia di questo sito parla del mese dei fantasmi è questo :arrow: http://pagebao.typepad.com/pagebao/2005/09/il_mese_dei_fan.html

      • jazmine

        se vuoi e sopratutto se nn hai paura perchè ho trovato un sito spvantossissimo cmq io mi sto facendo coraggio e sto leggendo delle storie cmq… ho trovato una storia che parla di una persone che vd una bambina cn i capelli biondi e una vestaglia la storia e quasi uguale alla mia cmq… sotto alla storia c’è la foto ti giuro che è talmente spaventosa che io ho ancora i brividi adosso quindi se c’èlafai leggi la soria RIFLESSO NELLO SPECCHIO è questo il sito :arrow: http://blog.kisskiss.it/kblog/_mina/

        • kiketta

          Terrifikante…ma dv li trovi sti siti??? 8O

          • jazmine

            li cerco , per esempio metto su google: case stregate, fantasmi etc… se ne trovo altri te li mando cmq… io domani mattina dv andare a casa di mia nonna dv sta quella casa con il pozzo cerco di andarci, se scopro qualcosa ti informo :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: