Star

Demi Lovato e l’incontro-scontro con Denis – Storie di Fan

Denis ha incontrato Demi Lovato! O meglio: si è scontrata con Demi Lovato :-) Per Storie di Fan oggi voliamo a Los Angeles per conoscere la vera Demi Lovato.

Ciao a tutti! mi chiamo Denis, ma tutti mi chiamano Deni … e a volte i miei amici per scherzare mi prendono in giro chiamandomi Demi!!! Ho 15 anni, e sono Siciliana di Catania, ma ho vissuto per alcuni anni in America a Los Angeles, perché mio padre ha dovuto lavorare lì; ma qualche mese fa, lo hanno trasferito nuovamente in Italia a Milano, e io, mia madre e mia sorella siamo venute a vivere qui in Sicilia per le vacanze estive, ma subito dopo l’estate, ci trasferiremo a Milano e frequenterò la scuola li; ma comunque vi ho detto tutto questo, perché è proprio grazie a mio padre e al suo lavoro in America se ora sono fan di Demi!

Io e la mia famiglia arrivammo a Los Angeles, nel 2005 … e qualche anno dopo, i media cominciarono a parlare di Demi Lovato … a me non stava molto simpatica, anzi la odiavo, e il mio odio nei suoi confronti è cresciuto, quando dopo Camp Rock è diventata amica di Joe Jonas, e del resto della band … ma comunque, un pomeriggio del 2009 mentre passeggiavo con la mia best americana vedemmo una ragazza voltata di spalle che camminava, aveva in mano tante borse da shopping, e con lei c’era un uomo molto grande e robusto … pensai che fosse una di quelle snobbine, che ama spendere i soldi comprando vestiti … e quindi nemmeno mi interessava sapere chi fosse …

La mia amica, che invece era curiosa, mi prese per mano e cominciò a correre, ad un tratto però, inciampò e cadde per terrà, io invece andai a finire proprio sopra quella ragazza, che cadde anche lei, insieme alle sue borse piene di vestiti … mi scusai subito con lei, ma appena vidi che era Demi, pensai “Perfetto! adesso mi sgriderà, perché facendola cadere, le ho rovinato i vestiti nuovi!” ma invece no, non si preoccupò dei suoi vestiti nuovi, come mi aspettavo facesse, venne da me e preoccupata, mi chiese se mi ero fatta male e se stavo bene … fu dolcissima con me … e per lo più, dopo l’incidente, ci invitò al bar, per bere qualcosa con lei…

Quel pomeriggio capii che Demi non è affatto antipatica, ma anzi, che è una delle persone più dolci che conosca … passai delle ore bellissime, in sua compagnia … e dopo quella giornata, decisi di ascoltare alcune delle sue canzoni e di vedere anche alcuni dei suoi film, così cominciai ad adorarla, ed ora sono una sua grandissima fan!!! quindi devo, molto a quel lavoro di mio padre, e all’America, altrimenti non avrei mai conosciuto Demi, per come è realmente, e non sarei mai diventata una sua grandissima fan!!!!!

Denis

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: