Star

Dylan e Cole Sprouse: i capelli di Justin Bieber sono la star dell’estate

Da cinque anni Dylan e Cole Sprouse ci fanno ridere nei panni di Zack e Cody, prima in Zack e Cody al Grand Hotel, poi in Zack e Cody sul ponte di comando. Dylan e Cole amano scherzare anche nella realtà. Ogni loro intervista è sempre uno spasso :-D Stavolta Popstar Magazine ha chiesto ai gemelli Sprouse di eleggere la star dell’estate. Dylan Sprouse dice: “La più grande star dell’estate sono i capelli di Justin Bieber. Li ha modellati prendendo esempio dai miei, solo un po’ più scuri… davvero hot”. Cole Sprouse invece si butta sulla politica: “Direi Michelle Obama. Non so perché ho detto lei, è il primo nome che mi è venuto in mente. Forse il cane. Il cane degli Obama è la più grande star dell’estate”.

Dylan e Cole Sprouse questa settimana hanno registrato l’ultimo episodio della terza stagione di Zack e Cody sul ponte di comando. A causa di un messaggio su Twitter di Debby Ryan che è stato frainteso nei giorni scorsi si era pensato che il telefilm di Disney Channel stesse per chiudere i battenti: fortunatamente la notizia è stata smentita, come ti abbiamo raccontato qui. Dylan e Cole Sprouse il 4 agosto hanno compiuto 18 anni e tra poche settimane cominceranno a freqeuntare l’università a New York.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Popstar Magazine a Dylan e Cole Sprouse. Qui trovi le 100 star più hot dell’estate secondo Popstar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: