Star

Justin Bieber con Usher ai World Leadership Awards

Justin Bieber era elegantissimo ieri sera ai World Leadership Awards 2010. Per la prima volta vediamo Justin Bieber con un completo formato da giacca, camica e pantaloni. Justin si è messo in tiro, ma non ha dimenticato il suo colore preferito: la camia era viola ;-) L’occasione era importante: ieri ad Atlanta si è tenuta la prima la prima edizione dei World Leadership Awards, premi che celebreranno eventi e associazioni che quest’anno hanno contribuito a cambiare il mondo e fare la differenza con le loro azioni. Ad organizzare l’evento è stata la New Look Foundation di Usher. Justin Bieber nel corso della serata ha ricevuto il Global Youth Leadership Award, poiché è considerato un modello positivo per i ragazzi. Justin è un vero leader!

Justin Bieber ha poi abbandonato gli abiti eleganti per la sua perfomance: durante i World Leadership Awards Justin ha cantato e ballato con la sua divisa del My World Tour. Justin Bieber ha scritto su Twitter: “In onore di Usher e Pencils of Promise e tutte le persone che ho conosciuto stasera questo weekend cerchiamo di far qualcosa per qualcun altro”. Sempre via Twitter Justin ha annunciato che U Smile sarà il nuovo singolo: “La canzone è dedicata ai fan, quindi questa è per tutti voi”.

Per il momento non ci sono video dei World Leadership Awards. Accontentiamoci di un po’ di foto-sbavo di Justin Bieber in posa assieme a Usher e alla cantante Ciara. Ti piace Justin vestito elegante?

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: