Star

Miley Cyrus registra il clip di Who Owns My Heart (e Party in the USA entra nella storia)

Cosa sta facendo Miley Cyrus questo weekend? Si sta riposando un po’ dopo una settimana di riprese sul set di LOL? Ehy, stiamo parlando di Miley Cyrus! Lei non si riposa MAI :-) E! Online ha annunciato che Miley Cyrus sta girando a Detroit il videoclip di Who Own My Heart, che sarà il terzo singolo dall’album Can’t Be Tamed dopo la title track e Two More Lonely People. Il clip di Who Owns My Heart sarà diretto dal Robert Hales, lo stesso regista di Can’t Be Tamed. Il nuovo album di Miley Cyrus sta avendo più successo in Europa che negli Stati Uniti, quindi per i fan europei arriva un bel regalo: Who Owns My Heart uscirà come singolo prima in Europa e poi negli Stati Uniti (ma nessuna data è ancora stata resa nota).

Ieri Yahoo Music ha stilato la classifica delle Top 20 Songs In Digital History, ovvero le canzoni più scaricate nella storia. In testa c’è I Gotta Felling dei Black Eyed Peas, che pochi giorni fa ha superato i sei milioni di download. I Black Eyed Peas sono anche al quarto posto con Boom Boom Pow, mentre Lady GaGa è l’unica artista in classifica con tre canzoni (Just Dance al terzo posto, Poker Face al quinto, Bad Romance al sedicesimo). C’è Ke$ha con Tik Tok al settimo, Taylor Swift con Love Story al nono, Katy Perry con Hot N Cold al sedicesimo. Al diciottesimo posto incontriamo anche Miley Cyrus che con Party in the USA, che nelle scorse settimane ha superato i 4 milioni di download. Miley Cyrus è la più giovane artista presenta nella Top 20 Songs In Digital History. Complimenti a Miley e a tutti gli altri!

Riuscirà Who Owns My Heart a ripetere il successo di Party in the USA? Come ti immagini il video di Who Owns My Heart?

PS Visto che avete chiesto precisazioni eccole qua: Who Owns My Heart uscirà come secondo singolo in Europa, mentre Two More Lonely People uscirà come secondo singolo negli Stati Uniti. Quindi probabilmente vedremo i video di entrambi…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: