Star

Selena Gomez parla del suo rapporto con Cameron Quiseng degli Allstar Weekend

Ieri ti abbiamo raccontato che Selena Gomez non esce con un ragazzo da sei mesi (clicca qui per leggere l’articolo). Dunque le voci di un amore con Cameron Quiseng degli Allstar Weekend erano false. Selena Gomez e Cameron Quiseng erano stati visti assieme durante una serata tra amici al bowling. Questo era bastato per stimolare la fantasie dei siti di gossip.

Selena chiarisce le cose sul nuovo numero di Popstar Magazine: “Mi sono sentita così male perché c’erano anche altri due membri della band quella sera. Avevo invitato tutti, ma solo un paio sono potuti venire perché gli altri erano in studio di registrazione. C’era anche il cast del mio show. Mi dispiace perché c’era tanta altra gente con noi. Non è successo niente. Stavo salutando i miei amici prima di lasciare Los Angeles per trascorrere un lungo periodo in Europa. Quindi dalle foto sembrava che ci fosse qualcosa che non c’era, stavo solo salutando un amico. Non c’è niente fra me e Cameron e amo tutti i ragazzi della band”. Selena Gomez è molto legata agli Allstar Weekend: “Sono la band che ha aperto il mio primo concerto, quindi hanno un posto speciale nel mio cuore”.

Gli Allstar Weekend recentemente hanno rimpiazzato Selena Gomez in un concerto che la star de I maghi di Waverly aveva dovuto cancellare a causa dell’abbassamento di voce: qui puoi sentire la loro versione di Naturally.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: