Star

Demi Lovato canta e balla nel primo concerto del Camp Rock 2 Tour

Demi Lovato dal vivo dà sempre il meglio di sé e anche ieri sera non si è smentita. A Chicago è andato in scena il primo concerto del Camp Rock 2 Tour. I Jonas Brothers, Demi Lovato e il cast di Camp Rock 2 hanno offerto al pubblico uno spettacolo ricco di musica, danza ed effetti speciali, grazie ai sofisticati giochi di luce e agli enormi video presenti sul palco. Ti abbiamo già mostrato i Jonas Brothers in azione con foto e video (clicca qui se te li sei persi). Ora è la volta di Demi Lovato. Demi ha un set tutto suo, in cui presenta le hit degli album Don’t Forget e Here We Go Again. Poi, si esibisce anche al fianco dei Jonas Brothers per i duetti con Joe Jonas e del cast di Camp Rock 2. Demi Lovato aveva promesso che aveva ballato e lo ha fatto: al fianco dei ragazzi di Camp Rock 2 si è scatenata per cantare Brand New Day, Can’t Back Down e It’s On.

Demi ha commentato il successo della prima tappa del Camp Rock 2 Tour pubblicando su Twitter il pensiero dell’amica e ballarina Dani Vitale: “I fan di Demi Lovato e dei Jonas Brothers sono bellissimi! Siamo tutti nel backstage con grandi sorrisi sul viso”.

Qui sotto puoi vedere alcune performance di Demi Lovato dal concerto di ieri sera: La La Land, Brand New Day, Can’t Back Down e It’s On. Che te ne pare? Ti piace Demi in versione ballerina?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: