Star

Justin Bieber: sette motivi per amarlo secondo lalaJustin – Storie di Fan

Non ami Justin Bieber? lalaJustin oggi ti dà sette buoni motivi per cambiare idea. Per Storie di Fan pubblichiamo i sette motivi per amare Justin Bieber di lalaJustin…

1. Lui sa ke deve successo alle fan: e perciò dedica molto tempo ad ascoltarli e a interagire con loro via web.. Justin è una delle celebrità che si dedica di più ad aggiornare il suo twitter e ringrazia sempre i fan per il suo successo..(caro!!) Qualche tempo fa ha scritto su twitter: “Sono qui, davanti alla Torre Eiffel ed è assolutamente incredibile. Ed è tutto grazie a voi. Si, a te ke stai leggendo questo tweet”

2. Lui non si fa fermare nemmeno da un piede rotto: Justin Bieber fa qualunque cosa per nn deludere i fan.. come?? beh..come sicuramente saprai qualche tempo fa JeìBì si è rotto il piede..ma nonostante il fortissimo dolore ha continuato a cantare “One time”.. E tornato dal pronto soccorso non si è fermato: ha cantato in tutti i concerti programmati, con il piede ingessato.. che cuore d’oro.. <3

3. Lui è molto carino (ma che dico?? stupendo!) quando si sistema i capelli: si dice che lo faccia ogni 5 minuti..il gesto che fa con i capelli per sistemarsi lo chiamano “Hair flip”.. e dicono che faccia sospirare le fan ogni volta..(compresa io!!xD)

4. Ha un grande senso dell’umorismo: JeìBì è molto ironico e non perde l’oocasione per far ridere gli altri o per prendersi in giro. Anche Selena Gomez ha dichiarato in un’intervista ke Justin lo fa ridere sempre e che stare con lui le lascia di buon umore.. u.u

5. Lui non nega mai un autografo: non c’è manager al mondo che riesca a convincere che Justin non ha tempo per parlare con i fan o per firmargli autografi!! Lui si ferma sempre a parlare con il pubblico. Quindi se capiterà in italia nei prossimi tempi, non perdete l’occasione di incontrarlo di persona (hehe magari..) è probabile ke faccia l’impossibile per regalarvi un’autografo!!! xD

6. Si preoccupa per i fan: qualche tempo fa come già saprete, quello che doveva essere un incontro con i fan in un centro commerciale si è rivelato un vero tumulto.. Justin ha subito scritto sul suo twitter: “L’evento è stato cancellato. Vi prego, tornate a casa. La polizia ha portato una persona del mio staff. Non voglio che qualcuno che si faccia male”

7. Lui è un bravo ragazzo: Justin è molto legato alla sua famiglia ed è molto legato ai suoi. Infatti quando è nata la sua sorellina (era in Australia durante il tuor mondiale) ha subito scritto su twitter ke nn vedeva l’ora di tornare in Canada a vedere il nuovo membro della famiglia Bieber.

lalaJustin

ps..= vorrei dire un paio di cose..pero sono riferiti piu agli hater.. Justin a volte viene insultato perchè dicono che si crede il re del pop o mj.. lui non ha MAI detto di credersi mj.. pero sti hater, solo perchè juss sa fare il moonwalk, credono che si atteggi da re del pop.. poi.. per la questione del bimbominchia.. lui NON è un bimbominchia.. forse certe fan lo sono.. ma sicuramente tutte le star hanno come fan certi bimbiminchia.. quindi, please, non facciamo tutta l’erba in un fascio.. poi..se voi Beliebers e Bieberblast volete aggiungere qualcosa.. =) spero di ricevere molti mi piace!! mi raccomando!! xD ciao ciaoooo!!

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 161 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: