Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a Montepulciano: il racconto di Francesca – Storie di Fan

La saga di Twilight ha fatto tappa in Italia nel 2009 per le riprese di New Moon. A Montepulciano, tra i tanti fan presenti per vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart, c’era anche Francesca. Oggi è lei la protagonista di Storie di Fan.

Mi chiamo Francesca Ho 13 quasi 14 anni.Vorrei Raccontarvi la mia storia e spero che vi piaccia ..

Qualche anno fa all’uscita di Twilight tutte le mie amiche parlavano di questo film, Di come fosse bello e romantico. Io Pensavo,fosse un film di paura, uno di quei film dove ti fanno sentire male in ogni minuto. Così decisi di non vederlo.
Un Giorno qualsiasi chiesi a mio padre se potesse comprarmi il DVD Di Twilight. Non appena me lo comprò inziai a vederlo. Incominciai ad appassionarmi tantissimo,tanto da rivederlo tante altre volte ancora.

Comprai il libro di Twilight ,New Moon ,Eclipse e Breaking Dawn. Li lessi tutti Tante volte fino ad impararli a memoria. Incominciai ad informarmi mediante i Blogs di Twilight, ad avere sempre più informazioni sul film e sulla vita privata degli attori! Durante le riprese di New Moon lessi in un blog che alcune scene dovevano riprenderle dall’Italia. Più precisamente dalla Toscana a Montepulciano.

A Montepulciano abitano i miei cugini da almeno cinque anni con la famiglia. Si sono dovuti trasferire poichè il padre ovvero mio zio ha trovato un buon lavoro in questa piccola cittadina. Così chiesi il permesso ai miei genitori e andai a Montepulciano due giorni prima che gli Attori e il Cast completo venissero in Italia. Le strade anche due giorni prima erano affollate ,piene di persone. Erano strette e piccole.

Arrivato il Gran Giorno delle riprese tutta la piazza era sommersa dai Fans che aspettavano l’arrivo di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Io con l’aiuto di mia cugina decidemmo di andare in una strada che ci poteva portare subito alla piazza principale. Una strada piccola ma efficace per vedere almeno i loro volti di persona.

Arrivò la sera e non riusci a vedere nessuno.Fino a quando io e mia cugina ci trovammo vicino l’Hotel dove soggiornò tutto il cast. Io non potevo crederci. La mia adrenalina saliva sempre di più. Riuscii a vedere Robert Pattinson per soli due secondi. Con l’aiuto di mia cugina che chiese alla sicurezza se Robert Pattinson potesse farmi un’autografo, riuscii ad ottenerlo. Questa è stata l’esperienza più bella della mia vita :)

Infatti da tutto questo ho anche capito che un libro non si giudica mai dalla sua copertina! Non bisogna mai giudicare qualcosa se non la si conosce bene.

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: