Star

Selena Gomez sul set della quarta stagione de I maghi di Waverly

Quest’anno niente vacanze per Selena Gomez. Dopo le riprese del film Monte Carlo e l’intensa promozione di Ramona and Beezus, per Selena Gomez è arrivato il momento di tornare sul set de I maghi di Waverly. Venerdì è stata registrata la prima puntata della quarta stagione de I maghi di Waverly. Come sappiamo, questa sarà anche l’ultima serie del telefilm di Disney Channel :-(

Oggi ti mostriamo il video girato sul set da una ragazza che faceva parte del pubblico. I maghi di Waverly, come tutte le sit-cm, viene infatti registrato davanti a un pubblico come fosse uno spettacolo teatrale. Alla fine delle registrazione gli attori vengono chiamati in scena per ricevere gli applausi delle persone presenti in sala. Nel video vediamo Gregg Sulkin (torna Mason!), David DeLuise, Maria Canals Barrera, Jake T. Austin, David Henrie e infine Selena Gomez. Poi, Sel si ferma a firmare autografi per il pubblico: come sempre è dolcissima!

Il primo episodio della quarta stagione de I maghi di Waverly si intitola Alex Tells the World (Alex lo dice al mondo). Secondo quanto raccontato dal pubblico presente alla registrazione la storia della puntata è strettamente legata al finale della terza stagione e sarà piuttosto scioccante per il pubblico de I maghi di Waverly. Nell’ultima puntata della terza stagione (non ancora trasmessa in Italia né negli Stati Uniti) conosceremo zio Ernesto (interpretato da Wilmer Valderrama), il fratello di Theresa, che non è a conoscenza dei poteri della famiglia Russo (qui sopra puoi vedere un’immagine dall’episodio).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: