Star

Cody Simpson e Greyson Chance parlano di amore e della ragazza ideale

C’è una nuova generazione di rubacuori nel mondo della musica. Ormai sappiamo tutto di Justin Bieber e di quello che cerca in una potenziale girlfriend. Ora sentiamo cosa hanno da dirci Cody Simpson e Greyson Chance. Il primo ha lanciato quest’estate il nuovo singolo iYiYi (clicca qui per ascoltarlo), mentre Greyson Chance è in studio di registrazione dopo il successo della sua cover di paparazzi di Lady GaGa (clicca qui per ascoltarla). Cody e Greyson hanno parlato di amore e di ragazze con Popstar Magazine.

Cody Simpson descrive la sua ragazza ideale: “Devi essere sé stessa e mi deve amare”. La prima cosa che Cody Simpson guarda in una ragazza sono gli occhi, mentre quando deve descrivere il suo appuntamento ideale dice: “Credo che si potrebbe andare al cinema. Non mi piace correre troppo”. Ah, l’inesperienza gioca brutti scherzi: caro Cody, se porti una ragazza al cinema poi non potete parlare…

Passiamo a Greyson Chance che ci rivela le tre qualità che deve avere una ragazza per fare colpo su di lui (nel caso in cui a qualcuna possa interessare): “Non deve avere make-up sul viso, non deve mentire e deve essere sé stessa”. Una cosa è chiara: la ragazza ideale di Greyson Chance non è Lady GaGa ;-)

Qui sotto puoi vedere le interviste a Greyson Chance e Cody Simpson.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: