Star

Taylor Lautner e Megan Fox: le star più hot ai Teen Choice Awards

Taylor Lautner si è preso un giorno di libertà dalle riprese del suo nuovo film Abduction per partecipare ai Teen Choice Awards 2010: la cerimonia di premiazione è stata registrata ieri sera. Taylor Lautner è volato da Pittsburgh a Los Angeles e ne è valsa la pena: Tay ha portato a casa quattro premi :-) Taylor Lautner ha battuto Robert Pattinson nella categoria Choice Movie Actor Fantasy/Sci-Fi per il ruolo in New Moon. Poi ha vinto nella categoria Choice Red Carpet Fashion Icon – Male (il look di Tay sul tappeto rosso è sempre perfetto!)e in quella Choice Smile (il sorriso di Tay è sempre perfetto!).

Taylor Lautner è uno degli attori più hot di Hollywood, quindi non poteva lasciarsi sfuggire il premio come Choice Male Hottie. Il premio come Choice Female Hottie è andato a Megan Fox e qui sopra puoi vedere la coppia più hot dei Teen Choice Awards che ritira il premio.

L’edizione 2010 dei Teen Choice Awards segna ancora una volta il trionfo della saga di Twilight. New Moon è stato eletto film Fantasy dell’anno, mentre Eclipse è il Choice Summer Movie. Il cast di Twilight ha vinto nella categoria Most Fanatic Fans, mentre altri premi sono andati a Ashley Greene (Female Scene Stealer), Kellan Lutz (Male Scene Stealer) e Rachelle Lefevre (Movie Villain).

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: