Il nuovo tour dei Jonas Brothers non farà tappa a Cleveland, ma Joe Jonas sì Joe Jonas domani sera sarà la guest-star d’eccezione della nuova puntata della sit-com Hot in Cleveland. Joe interpreterà Will, il figlio di Melanie, una delle protagoniste del telefilm interpretata da Valerie Bertinelli. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato lo spot del programma (qui), oggi grazie a ET vediamo Joe impegnato in una scena con Valerie Bertinelli. Il rapporto tra Will e Melanie è piuttosto complicato e il figlio sembra che preferisca inviare SMS che chiacchierare con la mamma.
Joe Jonas parla della mitica Betty White, una vera leggenda dello spettacolo americano: “Credo che i miei ricordi più belli siano quando tutti noi eravamo da una parte e lei era da un’altra a fare l’uncinetto. Era come se fosse a casa sua”. Joe ringrazia Valerie Bertinelli per l’aiuto che gli ha dato e lei dice: “È un bravo musicista, ma anche un bravo attore”.
Joe racconta la sua esperienza sul set di Hot in Cleveland anche in un’intervista per Cambio. Joe è abituato a recitare al fianco dei Jonas brothers su Disney Channel, quali sono le differenze con Hot in Cleveland? “Anche qui sembra di essere in una famiglia. Il cast è così amichevole”. Joe Jonas spiega come è stato contattato dalla produzione:“È stato divertente. Ho ricevuto un’email quando ero a Londra. Non conoscevo lo show quindi ho fatto un po’ di ricerche su internet”. Infine, accenna al suo progetto solista: “Sto lavorando a un album solista. Ho 15 canzoni pronte e sono molto emozionato”. Speriamo che presto si cominci a parlare anche di un nuovo album dei Jonas Brothers…
Qui sotto puoi vedere i video di Joe Jonas sul set di Hot in Cleveland.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che bravo, che bello!!!!
bambini.eu ma Hot in Cleveland sarà trasmesso anke in Italia ? E alessia,concordo con te,finalmente senza okkiali !
Già a me mi chiamano Patty xkè ho l’apparekkio e gli occhiali,che nn sono dello stessso tipo di quelli di Patty!
Ma B£@Tr! la gente ignorante c’e’sempre,quindi se ti kiamano Patty fregatene,tanto se segui il telefilm vedrai ke la protagonista(Laura Esquivel)nella realta’e’una bella ragazza,quindi ignorali!
kiss
Ritornando a Joe,nn sn eccitatissima di vedere qst telefilm,ma se sara’bello lo seguiro’,sperando ke Joe faccia + di una apparizione!Dell’album solista immaginavo lo avrebbe fatto e sn kontenta;finalmente ha svelato qst progetto segreto!
io pure ho apparekkio e okkiali,ma nn mi prendono in giro,cmq se ti prendono in giro ignorali,cmq l’aparekkio lo toglierai tra 1 po,io x esempio tra 1 mese qnd…e gli okkiali nn sono cs male se scegli una bella montatura…e cmq si puo essere belle anke cn gli okkiali e apparekkio!!!
E certo!Io ho gli okkiali e l’apparekkio solo x la notte(quindi il giorno nn lo porto) e nessuno mi ha mai presa in giro!E poi nn ho kapito:una ragazza e’diversa xk porta gli okkiali???O l’apparekkio???Io nn ho mai visto certe kose,quindi qst komportamenti sn rari,ma sikuramente fastidiosi!
io nn ho gli okkiali, ma ho messo l’apparekkio x 1 anno e mezzo e l’ho tolto esattamente il 26 giugno 2008!!!! ke giorno memorabile!!! cmq… se poi avrai un bel sorriso e i denti xfetti nn c’è nnt x cui vergognarsi!!!! io mettevo gli elastici colorati così ero + carina!!!!
infatti.concordo cn tutte!!cmq xme il 6 settembre sarà il giorno memorabile…addio apparekkio:D
WOW…. joe sta diventando sempre + figo!!!!! e poi con quella barbetta secondo me, è proprio carino!!!! cmq… rimango fedele a NICK

lui si ke mi ha cambiato THE LIFE!!!! really SEXY-FIGO!!!!!
vero ke assomiglia a NICOLE ANDERSON??????
PS. la “mamma di joe” nn è un po’ troppo giovane insomma, potevano scegliere un’attrice + vecchia!!!!!
Si carlotta hai proprio ragione l’attrice assomiglia molto a nicole anderson e cmq Joe è trp bono!!!!
Che dolceee! Non vedo l’ora che esca l’album,che esca l’episodio,che annuncino le date,che arrivi Camp Rock 2 e Jonas L.A.!!! No,non voglio troppe cose!
Grandee Joee!!!cmq VOGLIO le date italianeeee