Star

Justin Bieber contro i brufoli: è il nuovo volto di ProActiv

Justin Bieber dichiara guerra ai brufoli :-) Justin Bieber ha 16 anni e come ogni teenager deve combattere una battaglia quotidiana contro un’oscura minaccia: i brufoli. Justin è il nuovo testimonial della linea di prodotti per combattere l’acne di ProActiv. Justin Bieber ha girato un divertente spot in cui parla di come ci si senta ad essere un teenager. Juss dice: “Ciao ragazzi, sono Justin Bieber. Ci sono alcune cose che capitano quando sei adolescente. I piedi crescono in fretta. Non posso fermarli. Gli ormoni sono scatenati. Non voglio fermali. Poi c’è l’acne. Questo posso fermarlo. Perché uso ProActiv”. Nello spot Justin Bieber gioca a basket con gli amici e ci mostra come la pelle del suo viso sia perfettamente liscia. Perfettamente perfetta nella sua perfezione.

In occasione del lancio della pubblicità Justin Bieber ha dichiarato: “I miei fan sanno che sono un ragazzo normale, a parte il fatto che la mia vita non è normale e che mi devo esibire di fronte a migliaia di persone. So che un teenager non vuole l’acne, non importa quante quante persone ti stiano guardando, che tu sia famoso o no. Sono sotto i riflettori tutto il tempo. Faccio interviste, faccio foto e sono determinato a rimanere pulito. Usare ProActiv mi aiuta”. In passato anche Katy Perry e Avril Lavigne sono state testimonial di ProActiv.

Beh, sembra proprio che Justin Bieber stia vincendo la sua lotta contro l’acne. Agli ormoni si è arreso già da un pezzo! Qui puoi vedere un bel primo piano di Justin sulla copertina del suo nuovo libro First Step 2 Forever, mentre qui sotto c’è lo spot di Justin per ProActiv.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: