Star

Miley Cyrus dietro le quinte di Hannah Montana Forever

Che ne dici di spiare Miley Cyrus e il cast di Hannah Montana Forever durante le riprese? Nel video che trovi in fondo all’articolo vediamo il dietro le quinte della puntata di Hannah Montana Forever a cui parteciperà la rocker Sheryl Crow. Hannah Montana deve registrare uno speciale natalizio assieme a varie star, tra cui Sheryl Crow e Jake Ryan (Cody Linley). Oltre al backstage vediamo anche alcune interviste al cast. Miley Cyrus racconta: “Io e Sheryl ci siamo conosciute durante lo speciale di VH1 Divas Live. Siamo amici da un po’. È cool lavorare con gente che ti piace. I produttori mi usano per i miei amici! Mi chiedono: ‘Chi conosci che potrebbe venire nel telefilm’. Credo che sia positivo anche per lei farsi conoscere da un pubblico più giovane che potrebbe scaricare le sue canzoni”.

Jason Earles ci racconta invece quale sarà la sua storia in questa puntata: Jackson si traveste per interpretare il padre di Rico convincere Al Blaine a vendergli il locale. Jason dice: “La cosa che mi è piaciuta di più in questi quattro anni è la partecipazione di tante guest-star”. Sheryl Crow commenta: “Penso che Hannah Montana si un membro della mia famiglia. Sono una sua grande fan”. Alla puntata parteciperà anche Mitchel Musso, che spiega: “Oliver è in tour, ma torno a casa per vedere Lilly. E Miley si domanda perché il suo boyfriend Jake non sia mai con lei. Tutta la storia dell’episodio comincia così…”.

Qui sotto puoi vedere il video dal backstage di Hannah Montana Forever, mentre qui trovi una valanga di immagini dall’episodio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: