Star

Robert Pattinson: le clip delle premiazioni ai Teen Choice Awards

Robert Pattinson è l’attore drammatico dell’anno! Almeno secondo il pubblico dei Teen Choice Awards 2010. Come ti abbiamo raccontato qui Robert Pattinson e i protagonisti della saga di Twilight sono stati tra i trionfatori dell’edizione 2010 dei Teen Choice Awards. Robert ha vinto con Kristen Stewart nella categoria Movie Liplock e Movie Chemistry per New Moon. È stato eletto Movie Star dell’estate per Eclipse, mentre il premio come Movie Actor Drama lo ha vinto per Remember me. Quando è stato chiamato sul palco per ritirare il premio Rob è sembrato piuttosto orgoglioso di questo successo di Remember me e ha detto: “Grazie molte. È bello vincere qualcosa al di fuori della saga di Twilight”.

Secondo quanto riportato da E! Online Robert Pattinson ha trascorso la maggior parte della serata da solo: “Rob era seduto vicino a Taylor Lautner e Ashley Greene, ma poiché loro hanno vinto i loro premi a inizio serata erano in giro per il Gib­son Amphithe­ater. Quando loro non erano con lui Robert era solo o faceva foto con i fan, il massimo dell’interazione con qualcun altro che ha avuto durante la serata”. Jackson Rathbone e Nikki Reed erano seduti lì vicini, ma hanno passato quasi tutto il tempo a chiacchierare fra di loro.

La cerimonia dei Teen Choice Awards 2010 è stata trasmessa ieri sera negli Stati Uniti e quindi oggi possiamo mostrarti alcuni video della serata. Prima vediamo Robert Pattinson che ritira il premio come Movie Actor Drama, premiato dal comico Jmmy Fallon (che negli USA è popolare per una parodia di Edward Cullen, come ti abbiamo mostrato qui). Nel secondo lo vediamo assieme al cast della Twilight saga.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • robstenfan

    povero tutto solo soletto senza kris :(

  • Claudia

    Mi sono piaciuti tantissimo i video!!! Io adoro la Saga di Twilight. Mi è dispiaciuto che non ci fosse Kristen.. peccato:(! Complimenti a tutti gli attori? Volevo sapere una cosa… Qualcuno mi sa dire chi sono quelle 3 ragazze vestite di nero che hanno annunciato che il cast di twilight aveva vinto? Non le avevo mai viste prima :lol:

  • Lila_99

    Quanto è brutto !!! Non si può guardare , meglio taylor ….

  • 0722

    Certamente e’ orgoglioso del premio come attore drammatico , Robert Pattinson e’ anche il produttore esecutivo di Remember Me . Non si puo’ affermare che questo ragazzo sia brutto , anch’io preferisco Taylor certamente :oops: ,ma Pattinson non e’ brutto , nessuno nella saga e’ brutto ………….forse Marcus dei Volturi non e’ proprio il massimo :wink:

  • cloe98

    anke se io preferisco robert!!!!!!!!!!!

    • 0722

      @cloe98

      Giusto , io prediligo Taylor nella saga , non per questo posso affermare che Robert e’ brutto sarebbe una bugia .Questa saga ha la bellezza degli interpreti e sono affascinanti anche i lupi , cosi imponenti da sembrare veri , quando arrivano alla radura per le prove di difesa (in eclipse) :D:D:D
      Pattinson ha girato altri film davvero molto belli e interpretati magistralmente.
      Ciao

      • uànsaponatàim

        Ciao,0722.
        E’ molto vero quello che dici…Nella Saga lavora tutta bellissima gente : per di più scelta con cura ed intelligenza(-grazie,Katherine.. :D !-),di modo che ogni attore sapesse conferire personalità e spessore al personaggio interpretato.
        La mia preferenza -non è un mistero-è per Robert,che ha incontrato decisamente i miei gusti,ANCHE estetici…per cui,personalmente,lo trovo splendido.(…credo,comunque,che lo pensasse anche Katherine Hardwick,se no col cavolo che gli avrebbe affidato PROPRIO la parte di Edward.)
        Ma è una faccenda soggettiva.
        Per cui, non me ne uscirei tranquillamente a sostenere che Taylor,o Jackson, o Kellan….etc.siano brutti.Sarei CIECA,oltrechè poco obiettiva! :(
        Tornando all’argomento principale ,sono veramente felice che Robert si sia aggiudicato il premio come miglior attore drammatico : è un primo riconoscimento-seppure ancora acerbo-del suo reale talento, al di fuori della Saga.E’ stato importante per lui: :P difatti ,God bless him,era commosso!!

      • uànsaponatàim

        …Mi sono chiesta…:ma DOVE @#*?!li metteranno tutti quei benedetti SURF????
        …”Oscarini”di plastica.Dovrebbero assegnare degli”Oscarini” di plastica…o mollette da stendere,ombrellini da aperitivo…qualsiasi altra dannata cosa,purchè sia pratica,poco ingombrante in valigia,e che non stoni con le tende del salotto.

  • anonimuccia ù.ù

    hehehe si sn leggermente ingombranti qlle tavole..xDD
    Robert i love u! :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: