Star

Victorious: Ariana Grande e l’amicizia via Twitter con Ems – Storie di Fan

Oggi per Storie di Fan conosciamo meglio Ariana Grande, cantante e attrice americana che prossimamente vedremo in Victorious. Ce la presenta Ems, che la conosce grazia a Twitter…

Ero come al solito a navigare su internet esattamente su un sito americano sempre aggiornato quando improvvisamente soffermai il mio sguardo su un articolo che parlava di una certa ‘Ariana Grande’ per curiosità decisi di andare su youtube a cercare il suo nome ed ascoltai alcuni video che aveva postato nel suo canale in cui cantava.. mi sono bastate semplici ore per innamorarmene perdutamente.. ha una voce a dir poco S P E T T A C O L A R E che mette i brividi! Così dopo qualche giorno decisi di realizzare un forum.. il primo ad essere nato :] dato che sono stata la sua prima fan italiana:] e adesso stò cercando in qualche modo di farla conoscere! Qualche giorno dopo iniziai a scriverle su twitter ma poi arrivò l’ora di andare a letto così decisi che ci avrei riporvato il giorno seguente.. il mattino dopo mi arrivò un messaggio su msn in cui una ragazza mi diceva ‘COMPLIMENTI ARIANA TI HA RISPOSTO’ così io con il battito accellerato e incredula corsi su twitter per assicurarmi che non fosse tutto uno scherzo.. appena letto rimasi con gli occhi sbarrati mentre le lacrime lentamente iniziarono a righare il mio viso.. CAVOLO è un qualcosa che non si può assolutamente spiegare

dopo qualche giorno mi seguì su twitter ed è così che iniziò questa esperienza.. ormai è come se fossimo amiche o almeno questo e quello che continuano a ripetermi tutte haha mi risponde SEMPRE via messaggio privato su twitter ed inoltre me ne inviò uno di sua spontanea volontà.. la cose che più mi hanno resa felice sono state che ha ‘retweettato’ un messaggio in cui le chiedevo di retweettare se mi adorava, una sua risposta in cui mi diceva che sono divertente e che i miei messaggi le fanno ridere sempre, il fatto che abbia postato il link del mio videomessaggio per lei su twitter ma soprattutto un video registrato in cui fà degli ‘shoutout’ agli account twitter dei suoi fans nominando in finale me e facendo un faccino dolcissimo.

ho ormai compreso di non essere poi così sfortunata come credevo quindi ragazze mi raccomando non arrendetevi mai e continuate a sognare..NEVER SAY NEVER perché tutto può accadere :] grazie ancora di TUTTO ariana ti adoro davvero spero tu non cambierai mai.

Ems

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • martina

    non la conoscevo….

  • Mileyno

    però che bella cosa :) Dopo vado anchio a cercarla su You tube mi incuriosisce.

  • tigre93

    Ma perché dovete scoppiare tutti a piangere se un qualcuno di famoso (ammesso che poi sia veramente lui/lei) risponde a un vostro messaggio su qualche social network?

  • ems

    @tigre93 beh sono cose difficili da capire finchè non ti accadono :] non si possono controllare le proprie emozioni! GRAZIE MILLE per aver pubblicato la storia (L) mi dispiace soltanto che non abbiate pubblicato le foto .-.

  • Catherine89

    Mi sembra assolutamente ridicolo tutto quest’entusiasmo per il semplice fatto che una persona “pseudofamosa” ti abbia degnato di qualche attenzione, mi mette tristezza, davvero. L’amicizia vera è quella al di là di uno schermo o di un socialnetwork, e i gesti di amicizia sono ben altro che ritwitterare un “ti adoro”. Spero vivamente che tu te ne renda conto e che sia solo una mia impressione questa, ma pare che certe cose rappresentino la tua unica fonte di soddisfazione e NON è una cosa buona… :?
    Lo dico semplicemente per il tuo bene, fatti una vita.

  • ems

    grazie del tuo consiglio :D ma IO HO UNA VITA E MI VA’ BENE COSI’ COM’E’! c’è chi piange per la propria squadra del cuore chi per un film chi per altro.. e a me ricevere attenzioni da un mio idolo ha suscitato questo ;D per quanto riguarda le amicizie ‘socialnetwork’ non ho detto di essere una grande amica di ariana :D e inoltre per me l’amicizia attraverso un pc esiste e come.. qui ho conosciuto gente che mi ha dato molta più forza di chi ho accanto! te riesci a giudicare la gente verso un semplice articolo? o.O bah guarda che non mi conosci quindi non dirmi che queste sono le uniche ‘fonti di soddisfazioni’ :D ivece di giudicarmi senza nemmeno conoscermi.. perchè si questo non era un semplice consiglio.. renditi conto che infondo mi hai anche un pò insultata..conosci prima la gente e poi potrai parlare liberamente dando i tuoi consiglio.. COSTRUTTIVI! grazie per aver letto :D

    • Jonathan

      Va bene emozionarsi per il proprio “idolo”, squadra del cuore e quantaltro… ma dire che la tua vita ti va bene così mi rattrista. Guardati bene intorno e vedrai ti renderai conto che c’è ben altro al di fuorì di qesta realtà virtuale! Molte “stars” per quanto tu possa essere una fan accanita… non sanno neanche della tua esistenza, quindi perchè sprecare tempo?…

      io anche ti consiglio di farti una vera e propria vita!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: