Star

Justin Bieber invitato a partecipare a Glee dal creatore dello show

Justin Bieber dopo essersela vista con i cadaveri di CSi potrebbe ritrovarsi tra i simpatici perdenti di Glee. Sembra proprio che la carriera di attore di Justin stia prendendo il volo perché dopo CSI (clicca qui per vedere le foto dal set) gli è arrivata l’offerta di un anuovo ruolo. Justin Bieber è stato ufficialmente invitato a partecipare al telefilm più cool dell’anno dal creatore Ryan Murphy. Intervistato da Access Hollywood Ryan Murphy ha detto: “Penso che Justin Bieber abbia un talento fenomenale e sia un grande. Quindi se è interessato a partecipare allo show scriverò una parte per lui”. Murphy ha anche rivelato un retroscena dello show: sembra che anche i protagonisti di Glee siano stati contagiati dalla Bieberfever! L’autore ha dichiarato: “I ragazzi cantano le sue canzoni tutto il tempo. Cantano in continuazione Baby dietro le quinte”.

Nel caso in cui non l’avessi mai visto, Glee racconta la storia di un gruppo di liceali che partecipa al coro della scuola, il Glee Club. Nella scorsa stagione Glee ha dedicato episodi monotematici a Madonna e Lady GaGa, le cui canzoni sono state reinterpretate dai protagonisti dello show. Nella seconda serie ci sarà una puntata dedicata a Britney Spears. Murphy dice: “L’episodio è un tributo al suo fenomenale successo nello scorso decennio. È pieno di amore e ammirazione”. Murphy ha anche confermato che Britney Spears sarà presente in una delle puntate della prossima stagione.

Che ne pensi di un episodio di Glee con le canzoni di Justin Bieber? E della possibilità di vederlo nel telefilm? Ora che è stato invitato a Justin non resta che rispondere. Tieni d’occhio Twitter per vedere se accetterà la proposta… Qui sotto puoi vedere Bad Romance reinterpretata dal cast di Glee.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: