Katy Perry ci racconta un passionale amore estivo nel nuovo video di Teenage Dream, secondo singolo dall’album omonimo in uscita a fine agosto. Abbandonate le surreali atmosfere di California Gurls Katy Perry flirta con il modello Josh Kloss sul letto, in spiaggia e in piscina. Diretto da Yoann Lemoine, il videoclip di Teenage Dream è stato girato a luglio a Santa Barbara. Katy ha detto del video: “Vedrete un lato di me molto più vulnerabile”. Katy Perry fino a qualche tempo fa tendeva ad esagerare con il make-up, come ha recentemente dichiarato a Seventeen: “Non mi sono mai sentita bella. Senza trucco mi sentivo brutta. Quindi dormivo col make-up, oppure mi sentivo da schifo”. In questo video Katy dimostra di essere bellissima anche senza trucco
Bonnie McKee, che con Katy ha scritto Teenage Dream, dice: “Katy e io siamo sempre state affascinate dai teenager. Con questa canzone abbiamo cercato di catturare i sentimenti del primo amore: quelle sensazioni spontanee e fortissime che avevi a lezione di ginnastica, quando il sesso era ancora un mistero, qualcosa di sconosciuto”.
Qui sotto puoi vedere il video di Teenage Dream: ti piace il nuovo clip di Katy Perry?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
katy è la numero 1
E’vero:lei e’bella anke senza trukko!
Kmq Josh Kloss e’MOLTO + bello di Russell Brand…se fossi stata Katy, avrei sposato lui e nn Russell!
bè è bellissima anke senza trukko!!
il video è belliximo..la canzone anke!!
ed è fantastika anke senza trucco..cmq mejo josh kloss…fisicamente è moooolto mejo *.*!!
I<3 katy…1bellixima canzone d'amore
bambini.eu visto ke parlate di kay nn potete parlare di quando è andata al david letterman show??? o anke di miley e di sel qnd sn andate al david letterman show???grazie in anticipo!!!
KATY TI AMO