Star

Kristen Stewart: prime immagini dal set di On the Road con Tom Sturridge

Finalmente rivediamo Kristen Stewart! Da qualche settimana Kristen Stewart è a Montreal per le riprese di On the Road, il film tratto dal libro cult di Jack Kerouac. Kristen si era letteralmente volatilizzata negli ultimi tempi. A causa delle riprese della sua nuova pellicola Kristen Stewart non ha nemmeno potuto partecipare ai Teen Choice Awards 2010, dove tra l’altro ha vinto il premio come miglior attrice fantasy per New Moon.

Queste foto sono state scattate a Montreal da un fan, che le ha poi pubblicate su Twitter (se Kris odia Twitter c’è un perché). Vediamo Kristen Stewart assieme al collega di On the Road Garrett Hedlund (sarà anche in Tron Legacy) e a Tom Sturridge, il BFF di Robert Pattinson. Kristen Stewart si nasconde dietro Tom Sturridge, ma non ci sono dubbi: è proprio lei :-) Ora quanto tempo passerà prima che qualche sito di gossip idiota si inventi di una presunta storia d’amore tra Kristen e Tom?

Sulla Strada racconta la storia di un gruppo di ribelli degli anni 60. Kristen Stewart è Marylou, mentre Garrett è Dean Moriarty e Kirsten Dunst è Camille, Al cast si è unita recentemente anche Amy Adams, protagonista di Come d’incanto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: