Star

Hannah Montana: Emily Osment è hot nel clip di Let’s Be Friends

Ieri abbiamo parlato di Emily Osment per il suo ruolo in Hannah Montana (clicca qui per leggere l’articolo). Ora la rincontriamo in veste di cantante: ti mostriamo il nuovo video di Emily Osment Let’s Be Friends. Dopo la fine di Hannah Montana Forever Emily Osment ha deciso infatti di dedicare più tempo alla musica, in vista dell’uscita del suo secondo album in autunno. Rispetto alle canzoni dell’album precedente Let’s Be Friends ha sonorità più dance ed effetti elettronici che modificano la voce di Emily. Nel video la vediamo intenta a sedurre il ragazzo di un’altra. Emily Osment gli chiede di essere amici, ma è evidente che tra i due ci sia qualcosa di più ;-) Addio Lilly: una Emily Osment così hot non l’avevamo ancora vista!

Sentiremo Emily Osment cantare anche nella colonna sonora di Hannah Montana Forever. Con Miley Cyrus interpreterà Wherever I Go. E stavolta si parla di une vera amicizia, quella tra Miley e Lilly: le due ragazze dovranno dividersi per il college, ma saranno sempre amiche :-) La realtà spesso imita la finzione (e viceversa). Così, proprio come il suo personaggio in Hannah Montana, il prossimo autunno anche Emily comincerà l’università.

Qui sotto puoi vedere il nuovo clip di Emily Osment. Che te ne pare di Let’s Be Friends?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Sara

    Vuole essere uguale a Miley, ma miley è 100mila volte meglio di lei!

    • Carlotta Jonas

      si anke io ho pensato la stessa cosa!!!! ha copiato MILEY!!!! ha fatto il video praticamente identico a “PARTY IN THE USA” :roll: :!::!::!: cmq…. a me nn piacciono queste canzoni “elettroniche”…. :?

  • umiley

    ha copiato party in the usa di miley. :evil:

  • marty

    è vero anchio nn vado pazza per le canzoni elletroniche ma io adoro emily xk dovete sempre paragonarla a miley lei è lei è lei è fantastica !!!!! :mrgreen::mrgreen::evil:

  • marty

    è nn è x nnt uguale a party in the usa

  • Sofia :)

    Devo dire che è molto carino il video… e anche la canzone… Ragazze,io sono una fan di Miley e la amo con tutto il mio cuore e la difenderei sempre ma,fatemelo dire,in questo caso il video non è per niente uguale a party in the usa… sono due cose diverse… Fidatevi che se fosse stato come dite voi lo avrei detto che io… Speriamo che Emily abbia una bella carriera anche come cantante…

    • justin bieber fever

      hai ragione tutti devono avere una possibilità anche se comunque viene da pensare che vuole paragonarsi a miley ma nn credo in un modo sbagliato………..justin 6 il migliore kiss

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: