Star

Justin Bieber canta con Akon al My World Tour (ma Taylor Swift lo batte a bowling)

Justin Bieber nell’ultima settimana ha fatto molto parlare di sé (niente di nuovo, per la verità): lo abbiamo visto come testimonial anti-brufoli di ProActiv e sulla copertina del suo nuovo libro, alle prese con una bottiglietta d’acqua ribelle e con le curve di Kim Kardashian. Ehy, ma abbiamo un po’ trascurato il My World Tour! Justin Bieber continua a viaggiare per gli Stati Uniti per i suoi concerti estivi. Oggi ti proponiamo due video: il primo dal concerto di Atlanta di alcuni giorni fa, l’altro dal backstage del My World Tour.

Nel primo video vediamo Justin Bieber che canta Baby con Akon. Akon rimpiazza Ludacris nella parte rap della canzone. Ludacris non sta seguendo Justin Bieber in tour, quindi in ogni tappa c’è un illustre ospite che interpreta la sua parte: qualche giorni fa ti avevamo mostrato l’intervento di Shaquille O’ Neal (clicca qui per vedere il video).

Nel secondo video seguiamo Justin Bieber durante una partita a ping pong, uno dei passatempi a cui si dedica nel backstage del My World Tour. Come sappiamo un altra attività molto amata da Juss è il bowling, ma qui deve incassare una sconfitta da parte dell’amica Taylor Swift. Qualche tempo fa ti avevamo parlato della possibilità per Justin Bieber di avere un posto d’onore nel Bowling Museum di Arlington in Texas. L’associazione di proprietari di bowling americana (Bowling Proprietors’ Association of America) aveva candidato Justin al Celebrity Bowler Contest, assieme ad altre star che amano il bowling. Si sono concluse le votazioni e a vincere è stata Taylor Swift, che avrà una sua foto nel museo.

Justin Bieber ha ancora molto tempo per entrare in un museo ;-) Qui sotto puoi vedere i video dal My World Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: