Star

Justin Bieber fa beneficenza per l’alluvione in Tennessee

Justin Bieber ha un cuore d’oro! Qualche giorno fa ti abbiamo raccontato che Justin a ottobre sarà premiato nel corso dell’evento Power of Youth per il suo impegno al fianco dell’associazione Pencils of Promise, che lavora con le comunità locale per costruire scuole e migliorare la qualità dello studio in tutto il mondo (clicca qui per leggere la notizia). Ora Justin Bieber ha deciso di aiutare anche il Tennessee.

A giugno questa area degli Stati Uniti è stata colpita da un’alluvione che ha provocato morti e lasciato molte persone senza un tetto sopra la testa. Ieri Justin si è esibito alla Bridgestone Arena di Nashville per una delle date del suo My World Tour. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento Justin Bieber ha annunciato che per ogni biglietto del concerto 1,06 dollari andranno in beneficenza alle associazioni impegnate nella ricostruzione. Un assegno da 32000 dollari è stato consegnato alla Community Foundation of Middle Tennessee.

Justin Bieber ha detto: “Sono felice di essere qui per dare una mano per qualcosa che è davvero importante per me. La musica è stata parte della mia vita da quando mi posso ricordare”. Durante il soundcheck del concerto Justin ha cantato Chattahoochee di Alan Jackson, un classico della musica country, di cui Nashville è la patria. Speriamo ti poterti presto mostrare il video :-)

Justin Bieber ha un cuore d’oro, ma non dimentichiamoci della sua faccia da sogno. Nella gallery puoi vedere alcune foto-sbavo di Justin alla conferenza stampa di Nashville (non c’è Kim Kardashian!).

PS Un avviso per tutti perché questa cosa sta diventando ridicola: per favore smettetela di chiedere nei commenti come si comprano i biglietti per i concerti di Justin Bieber in città italiane a caso. I concerti italiani di Justin Bieber non sono mai stati annunciati ufficialmente, quindi i biglietti non sono in vendita.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • miss bieber

    che bravo, che amore con il bimbo… sarà un ottimo papà ;)

    • cela

      meravigliosooo!!!!!!
      ma kome non ti accorgi di quanto justin sia meraviglioso!!!!
      meraviglioso!!!!!!!
      ma guarda ke bonazzo, ke doni ti hanno fatto
      xchè ha spezzato il maleeeeeeeeeeeee!!!!!
      tu dici non ho nnt, ti sembra nnt justin , la vita, l’amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

      • Lilly Bieber

        ahahaha ti justimo trpp forte :D :lol: :D

        • Gianluca

          Ragazze vi prego…anke io se avessi la possibilità farei ciò ke ha fatto justin e non solo io! quanto gli è costata fare una cosa del genere? niente…32mila dollari sono niente rispetto a ciò che ha guadagnato in una serata di concerto se pensate che ha regalato 1 dollaro e 6 penny a biglietto…poteva pure mettere i biglietti al posto di ad esempio 100 dollari a 101…sono soldi del popolo non suoi…se avesse devoluto tutto o almeno il 50% allora certo…sarebbe stato un grande…ma un dollaro al biglietto x lui sono niente…xkè non ci vuole niente ad aumentare il biglietto di un dollaro per fare poi ciò che ha fatto…c’è gente ke butta il sangue dalla mattina alla sera eppure dà tanto a associazioni del genere però non viene mai premiata…lui invece? cantando una serata e senza perderci niente ha devoluto 32mila dollari ed è stato pure premiato…! piccolino lui…poverino…che cuore nobile…attaccatemi dite che da parte mia sia invidia…sicuramente lo è! però non può essere premiato ed elogiato dal mondo intero così quando comuni esseri mortali che lavorano dalla mattina alla sera, devolvono fondi in beneficenza…bah che mondo…

          • jus4ever

            lui nn è stato premiato…. e poi poteva anche nn farlo nn era obbligato e comunque i soldi sono suoi lui se li guadagna cantando nn sono del popolo e il fatto che lui ne abbia così tanti è perchè è bravo e suda per fare del suo meglio! i soldi sono suoi personali e se li guadagna cn il sudore è già tanto se li da nn è obbligato a farlo ma lo fa lo stesso! e poi tu parli tanto ma lui a 16 anni e canta tutte le sere un sacco di canzoni pensi sia facile lavorare tutte le notti a 16 anni!! ok nn fa un lavoro durissimo ed è anche vero che si diverte ma è comunque difficile ballare e cantare diciotto canzoni a squarcia gola una dopo l’altra!
            e poi tu che sei tanto santa avrai dei risparmi li devolvi tutti in beneficenza?!?! lui lo fa con i suoi!!!

  • alejb

    bravo tesoro!!mi stupisci sempre di +!sei davvero un angioletto!!ma qnt sei dolce e generoso?!cmq aspita stà na meraviglia in verde!!!jammy :D

    • daisy

      c’hai ragione, è sempre bellissimo!!!
      …sta bene con tutti i colori!!!
      Voi su youtube avete visto il video di baby al contrario?
      vedetelo, è fortissimo!…soprattutto perchè è lui ad allontanarsi da jasmine villegas!Cmnq persino al contrario Baby è stupenda
      PS per trovarla cercate “baby al contrario”

  • ele@

    si ha proprio ragione un papà cn un cuore d’oro e una faccina d angelo….ahaah k caro e figo…odio k lo insulta xk nn sa cs justin fa x la gente..

  • Lila_99

    Che buono … concordo con “miss bieber!” sarà un ottimo papà !!! Ma la mamma ???? :roll:

  • giobelibieber4ever

    bravvooooooooooooooooooooo :oops:

  • kiara

    ke bravo! è così dolce! Juss continua così! :D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: