Star

Justin Bieber nel remix del lancio della bottiglietta (in attesa dello speciale su E!)

Justin Bieber riesce a far musica anche quando non vuole :-) Qualche giorni fa ti abbiamo mostrato il video in cui Justin Bieber era vittima di una bottiglietta d’acqua che gli veniva tirata in faccia dal pubblico (clicca qui se te lo sei perso). Ora, l’incidente di Justin è diventato una canzone: alcuni deejay hanno creato un remix techno dell’ormai mitico video della bottiglietta. Il risultato non è niente male e, visto che tutto quello che Justin Bieber tocca diventa oro, potrebbe trasformarsi in una hit.

O potrebbe diventare il prossimo singolo di Justin Bieber. Da pochi giorni Justin ha annunciato che U Smile è il suo nuovo singolo, quindi tra poco dovrebbe arrivare anche un nuovo video. Ma Juss guarda al futuro. Intervistato da MTV ha dichiarato: “Potrei far uscire un nuovo singolo nei prossimi mesi”. E probabilmente si tratterà di un brano inedito! Justin Bieber ha incontrato MTV sul tappeto rosso dei World Leadership Awards, dove ha parlato anche del suo impegno nella beneficenza: “È molto importante aiutare gli altri ragazzi perché sono un ragazzo anch’io”. Qui puoi vedere le immagini di Justin Bieber che consegna un assegno per aiutare le vittime dell’alluvione in Tennessee

Se sei fan di Justin Bieber oggi pomeriggio c’è un appuntamento da non perdere in TV. Su E! (canale 124 di Sky) alle 19 andrà in onda lo speciale Il mondo di Justin Bieber, con interviste a Juss, alla sua famiglia e ai suoi colleghi. Ti avevamo già mostrato alcuni video qualche tempo fa e oggi potrai vedere il programma completo con i sottotitoli.

Nel frattempo, puoi ascoltare il remix dell’incidente con la bottiglietta di Justin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: