Star

Michael Jackson conquista Maria dopo la morte – Storie di Fan

A volte si diventa fan di un personaggio troppo tardi per poterlo conoscere. È quello che è successo a Maria, che ha scoperto la sua passione per Michael Jackson dopo la sua morte. Oggi a Storie di Fan Maria ci parla di Michael…

Ciao A Tutti Sono Maria e vorrei parlarvi del mio mito: Michael Jackson!!!! Lo Amooo è Tutto Per Me! Mi iniziò a piacere il 29 Giugno 2009 pochi giorni dopo che Michael era morto… vidi il funerale in televisione i suoi figli che piangevano la mamma il padre,i fratelli e quella tomba li davanti a loro illuminata da una luce piena di fiori sopra… quella sera, stavo cenando su italia uno c’era il funerale e appena vidi i figli di Michael parlare e dire “Era Il Migliore Papà Del Mondo” un brivido mi venne dietro la schiena! e anche tutt’ora!

Sono una Sua grandissima fan!!! ho la camera piena dei suoi poster cd dvd libri maglie! ogni giorno ascolto le sue indimenticabili canzoni!!! Sono diventata sua fan ascoltando e vedendo tutti giorni uno dei suoi favolosi video! You Rock My World da lì subito mi è piaciuto..le sue mosse il suo talento la sua voce! tutto cosi melodico!! Quando si muoveva, ogni passo che faceva illuminava il mondo! Riguardo le accuse fatte nel 1993 non sono per niente vere! Michael aiutava i bambini il suo messaggio era L.O.V.E e noi Jacksoniani lo porteremo avanti!. Lui Nacque a Gary il 29 Agosto 1958 è stato un cantautore, ballerino, coreografo, produttore discografico, attore, sceneggiatore e imprenditore statunitense. Il suo contributo alla musica e alla danza, accompagnato da una vita privata particolare, ha fatto di lui una figura di spicco nella cultura popolare per quasi mezzo secolo.

Dopo aver iniziato la sua carriera a soli cinque anni nel gruppo di famiglia, i Jackson Five, cominciò la propria attività da solista nel 1971, con l’album Got to Be There. Nel 1979 esordì definitivamente da solista con Off the Wall, fino a diventare l’artista pop di maggior successo di sempre; ciò fu dovuto anche a Thriller (1982), tuttora l’album più venduto nella storia della musica, co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di 8 premi Grammy Con oltre 1 miliardo di copie vendute (dato certificato dal Guinness dei primati nel 2009) è di fatto il cantante di maggior successo di tutti i tempi.

Considerato il Re del Pop nonché uno dei più popolari artisti musicali della storia, in più di quarant’anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agliAmerican Music Awards del 2002. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nel 1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista e nel 2002 è entrato inoltre nella Songwriters Hall of Fame. Durante la sua carriera ha vinto 13 Grammy Awards.

Dal 1988 al 2005 Jackson ha vissuto nel Neverland Ranch (successivamente venduto nel 2008 per la cifra di 35 milioni di dollari), in cui aveva fatto costruire un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. Le sue frequentazioni con quei ragazzi hanno avuto un enorme impatto mediatico, essendo girate voci su complicati rapporti tra il cantante e i suoi giovanissimi ammiratori. Ciò è emerso per la prima volta nel 1993, quando Jackson fu accusato di molestie sessuali da un suo fan. Dopo un’altra denuncia, nel 2003 il cantante è finito nel mirino dei giudici, accusato anche di altri tipi di reati. Jackson fu poi processato nel 2005 per la vicenda ma alla fine fu assolto da tutti i 10 capi d’accusa.

Il 25 giugno 2009, mentre si trovava nella sua casa di Holmby Hills (Los Angeles), Michael Jackson ebbe un malore. Immediatamente soccorso dal suo staff venne trasportato alla clinica dell’UCLA Medical Center di Los Angeles, dove morì a causa di un arresto cardiaco, a pochi giorni dalle ultime prove dei concerti che si sarebbero dovuti tenere alla O2 Arena di Londra dal 13 luglio 2009: le immagini video delle prove svoltesi allo Staples Center mostravano un Jackson in ottima forma.da piccolo subì un infanzia molto difficile… Non voleva assolutamente fare del male ai bambini! Michael si definiva Peter Pan Lui non voleva crescere…

Per me Michael è UNICO INSOSTITUIBILE MERAVIGLIOSO SPLENDIDO e nessuno dico mai nessuno prenderà il Suo posto… Lui resterà per sempre il Re Del Pop! Avrei voluto incontrarlo vederlo dal vivo! chissà che bella la sensazione di ascoltarlo dal vivo vederlo ballare dal vivo! Meraviglioso! A volte immagino se avessi Michael davanti cosa farei eheh…. gli salterei addosso è troppo belloo! bravo buono a talento è musica è vita la mia vita! il 29 Giugno ha fatto un anno dalla sua scomparsa e manca tanto! a Luglio doveva iniziare il Suo ultimo tour! Tour tanto atteso This is It! con 50 concerti! <3 era già tutto pronto le prove fatte i costumi fatti per ogni Sua canzone la coreografia tutto! Purtroppo 48 ore prima dell’attesissimo This is it Michael morì all’età di soli 50 anni troppo presto! Michael morì di attacco cardiaco.

Io AMO MICHAEL!!!!!!!!!!!!!! TANTISSIMOOO! io so per certo una cosa Michael non morirà mai!sarà per sempre nel mio cuore <3 e come dice una Sua meravigliosa canzone

Just Call My Name And I’ll Be There
Basta Dire Il Mio Nome Ed Io Sarò Li

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • mj 4 ever

    micheal è unico e inimitabile

  • Carlotta Jonas

    wow… bella questa storia! e cmq…. me la assorbisco quasi tutti i giorni dalla mia migliore AMIKA, si chiama SARA!!!! anke lei è una jacksoniana ed anche lei è diventata una grandissima fan di mike!!!!!! anche se io vivo x i JONAS, devo dire ke MIKE è insostituibile e ke era unico al mondo! io e la SARA facciamo hip hop e quest’anno abbiamo fatto tutte coreografie in suo onore ballando le sue canzoni!!!!! RIKY il nostro insegnante riesce a fare il moonwalk e noi vorrmmo tanto imparalo a fare…. ma mike…. solo lui riusciva a fare certe cose!!!!!
    PS. W i JONAS 4E & EVER!!!! :mrgreen: MA ANKE MIKE :mrgreen:

    • La_SariChe_Ama_Mike_AllaFolliaaa

      carlottaaaa hahaha mi sn trovata cn il sito u.u cmq è vero io adoro Mike…l’ho conosciuto un anno prima della sua morte in vacanza quasi x caso e mi sono subito innamorata della sua voce e delle sue canzoni…nn riuscivo a credere che fosse morto…adesso è passato + di un anno…e mi manca ogni giorno di +…ma nel mio cuore vivrà x SEMPRE! Mike non era solo un grande artista…cantante…ballerino…ma soprattutto un grande UOMO…un essere umano e la gente questo nn l’ha mai capito…:(
      Mike sei la mia vita ti amerò x sempreeee
      You are not alone…
      Sari ^^

  • Michael Jackson's fan

    In the promise of another tomorrow
    I’ll never let you part
    FOR YOU’RE ALWAYS IN MY HEART

  • Fatima

    w michael x sempre mi ha cambiato la vita e nn solo la mia ma anke di tantissima altra gente… mi manka tantissimo il suo modo di kantare ballare ridere tutto i preatika mi manka lui :cry: detto quasto i <3 michael :oops: ps w rihanna e michael xD

  • Giulia98

    Anchio la stessa cosa, l’ho conosciuto dopo la sua morte

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: