Star

Selena Gomez sogna di venire in Italia (e non vuole uscire con Justin Bieber)

Che ne diresti di vedere Selena Gomez e I maghi di Waverly in Italia? Selena Gomez è stata ospite un paio di giorni fa di KTLA: Sel era in collegamento dal set de I maghi di Waverly e ha discusso della nuova stagione del telefilm e della vittoria ai Teen Choice Awards. L’intervista si è aperta in modo divertente con uno scherzo ai conduttori del programma: Selena fingeva di piangere per una domanda del giornalista :-) Svelato lo scherzo, Selena Gomez ha ringraziato i fan per il premio dei Teen Choice Awards: “Sono sempre molto nervosa in queste occasioni perché sono circondata da grandi attori e star. Sono molto fortunata, ma so che tutto quello che ho mi può essere tolto”.

Selena Gomez è contenta che siano ricominciate le riprese de I maghi di Waverly: “È come fosse casa mia. L’atmosfera è così divertente e con il cast scherziamo tutto il giorno”. Come sappiamo ci sarà un altro film de I maghi di Waverly. Il primo era stato girato a Porto Rico, dove vorrebbe andare stavolta? Selena dice: “Vorrei girare in Italia. Questo è un messaggio per Disney Channel”.

Selena poi parla di Justin Bieber e del suo grande successo: “Un anno fa io e Justin Bieber siamo andati assieme alla Knott’s Scary Farm. All’epoca quasi nessuno lo riconosceva, quindi è stato tranquillo. Quest’anno i suoi amici hanno proposto di tornarci quest’anno e io ho detto: ‘No, non ci vengo con Justin Bieber. Rischiamo di essere presi d’assedio’. Si merita tutto il successo che sta avendo”.

Qui sotto puoi vedere Selena Gomez nell’intervista sul set de I maghi di Waverly.

[grazie Fra per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: