Star

Taylor Lautner: la scena della tenda di Eclipse nel fumetto FAME

Taylor Lautner è un figo anche a fumetti. Il prossimo mese negli Stati Uniti esce la biografia a fumetti di Taylor Lautner per la collana FAME di Bluewater Productions (della stessa serie fanno parte le biografie a fumetti di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Lady GaGa, Taylor Swift, David Beckham, mentre ad ottobre sarà la volta della storia di Justin Bieber). La vita di Taylor Lautner sarà dunque raccontata in una graphic novel, dagli esordi come campione di arti marziali al successo con la saga di Twilight.

Il fumetto è scritto da Kimberly Sherman con illustrazioni di Warren Martineck e JuanMar Studios. Ti avevamo già mostrato alcune immagini del fumetto qui. Ora, grazie a MTV, vediamo altre pagine. Si comincia con l’infanzia, poi vediamo Taylor Lautner in veste di atleta e infine ci sono alcune tavole dedicate alla Twilight saga. Non solo rivediamo la scena della tenda di Eclipse a fumetti, ma gli autori del fumetto hanno anche immaginato come sarà il parto e l’imprinting di Breaking Dawn.

Qui sotto puoi vedere la gallery con le immagini del fumetto FAME dedicato a Taylor Lautner: clicca due volte per vedere l’immagine nelle dimensioni originali.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: