Taylor Lautner è un figo anche a fumetti. Il prossimo mese negli Stati Uniti esce la biografia a fumetti di Taylor Lautner per la collana FAME di Bluewater Productions (della stessa serie fanno parte le biografie a fumetti di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Lady GaGa, Taylor Swift, David Beckham, mentre ad ottobre sarà la volta della storia di Justin Bieber). La vita di Taylor Lautner sarà dunque raccontata in una graphic novel, dagli esordi come campione di arti marziali al successo con la saga di Twilight.
Il fumetto è scritto da Kimberly Sherman con illustrazioni di Warren Martineck e JuanMar Studios. Ti avevamo già mostrato alcune immagini del fumetto qui. Ora, grazie a MTV, vediamo altre pagine. Si comincia con l’infanzia, poi vediamo Taylor Lautner in veste di atleta e infine ci sono alcune tavole dedicate alla Twilight saga. Non solo rivediamo la scena della tenda di Eclipse a fumetti, ma gli autori del fumetto hanno anche immaginato come sarà il parto e l’imprinting di Breaking Dawn.
Qui sotto puoi vedere la gallery con le immagini del fumetto FAME dedicato a Taylor Lautner: clicca due volte per vedere l’immagine nelle dimensioni originali.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
brutti disegni
bè dai e carino il fumetto anzi divertente
I disegni sn brutti ma…SBURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

taylor anche nei fumetti e belliximo lui e sempre alla moda sptt nell’immagine e trpp buono sto sbavando taylor ti amoooooooooooooooo da muorire
o ma che palle quando cambiate le notiz
ie
fa già schifo in twilitgh deve mettere mettere in mostra quegli orribili pettorali anche lì????????!!!!!!!!