Star

Justin Bieber: la lettera di Leisy – Storie di Fan

C’è chi scrive una lettera a Babbo Natale e c’è chi scive una lettera a Justin Bieber. Sappiamo che il modo più diretto per mettersi in contatto con Justin Bieber è Twitter, ma Leisy ci ha provato con una lettera. E forse c’è riuscita… Per Storie di Fan oggi è protagonista Leisy.

Oggi ho deciso di raccontare la mia “storia” di quando un anno fa cambiò la mia vita poichè conobbi il grande JeìBì.. Il pomeriggio del 29 luglio 2009 come ogni giorno d’estate il pomeriggio dopo essermi rilassata un po’ accesi il pc e iniziai a chattare.. una mia amica mi invio una mail con scritto:”mamma miaaa ai ascoltato quel raga troppo bono scoperto da Usher su Youtube?!” io non sapevo neanche chi fosse(-.-) ma chiesi a questa mia amica di darmi il link per poi andare ad ascoltarlo… ci siamo vedo il suo video e ho paura di cliccare “play” poichè già il suo aspetto mi fece sudare.. ma presi coraggio e spinsi il pulsante.. la canzone che ascoltai fu “One Time” beh che devo dire quei minuti furono i più belli della mia vita.. per me iniziò una vera cotta verso jus non potevo fare a meno di sapere cosa facesse e ogni giorno andavo su siti per cercare sue notizie ma era ancora troppo presto e quindi mi arrangiavo con il poco che trovavo.. passarono due mesi e già lui spopolava era davvero famoso e la cosa nn mi piaceva + come prima.. all’inizio ero una delle poche a conoscerlo ma dopo un po’ si rivoluziono’ il mondo..

le mie amiche non facevano che prendermi in giro poiche’ lui non aveva talento e le altre balle che si inventavano e non solo anche mio fratello mi scoraggiava dicendomi:”ma dai non ce neanche da sperare devi rassegnarti sorellina non lo conoscerai mai e lui non sa neanche che esisti rassegnati..” behh mettetevi al mio posto critica su critica stavo per dimenticare sempre più Justin.. nn smisi mai di amarlo alla follia ma la verità era quella mi piaceva troppo e vederlo lontano da me mi faceva stare male come un bimbo che vuole un giocattolo ma non lo possiede.. passa il tempo e arriva il 1 marzo giorno del suo compleanno (stesso giorno in cui compie gli anni mia mamma xD) ero davvero felice nn stavo nella pelle avrei voluto dargli gli auguri ma nn c’era speranza..

Il mio papa’ sapeva che andavo pazza per questo ragazzo e visto che lui volle farmi un regalo chiamo’ un suo amico americano e gli chiese se sapesse l’indirizzo di Justin,disse di si e io iniziai a saltare per la casa con le lacrime agli occhi ma non c’era tempo dovevo affrettarmi a scrivergli una lettera nn mi sarebbe importato se sarebbe arrivata dopo ma l’importante era che io scrivevo a JUSTIN BIEBER in persona!!

Presi carta e penna e iniziai a scrivere naturalmente in inglese corsi alle poste e inviai la lettera.. nn facevo che pensare a quella lettera sara’ arrivata?! boh chissà.. sulla lettera scrissi il mio indirizzo.. FINALMENTEE il 3 aprile arriva la posta con una lettera dall’ America con i ringraziamenti con mittente Justin Bieber..beh nn ho mai saputo se quella lettera fosse arrivata davvero da lui..

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 141 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: