C’è chi scrive una lettera a Babbo Natale e c’è chi scive una lettera a Justin Bieber. Sappiamo che il modo più diretto per mettersi in contatto con Justin Bieber è Twitter, ma Leisy ci ha provato con una lettera. E forse c’è riuscita… Per Storie di Fan oggi è protagonista Leisy.
Oggi ho deciso di raccontare la mia “storia” di quando un anno fa cambiò la mia vita poichè conobbi il grande JeìBì.. Il pomeriggio del 29 luglio 2009 come ogni giorno d’estate il pomeriggio dopo essermi rilassata un po’ accesi il pc e iniziai a chattare.. una mia amica mi invio una mail con scritto:”mamma miaaa ai ascoltato quel raga troppo bono scoperto da Usher su Youtube?!” io non sapevo neanche chi fosse(-.-) ma chiesi a questa mia amica di darmi il link per poi andare ad ascoltarlo… ci siamo vedo il suo video e ho paura di cliccare “play” poichè già il suo aspetto mi fece sudare.. ma presi coraggio e spinsi il pulsante.. la canzone che ascoltai fu “One Time” beh che devo dire quei minuti furono i più belli della mia vita.. per me iniziò una vera cotta verso jus non potevo fare a meno di sapere cosa facesse e ogni giorno andavo su siti per cercare sue notizie ma era ancora troppo presto e quindi mi arrangiavo con il poco che trovavo.. passarono due mesi e già lui spopolava era davvero famoso e la cosa nn mi piaceva + come prima.. all’inizio ero una delle poche a conoscerlo ma dopo un po’ si rivoluziono’ il mondo..
le mie amiche non facevano che prendermi in giro poiche’ lui non aveva talento e le altre balle che si inventavano e non solo anche mio fratello mi scoraggiava dicendomi:”ma dai non ce neanche da sperare devi rassegnarti sorellina non lo conoscerai mai e lui non sa neanche che esisti rassegnati..” behh mettetevi al mio posto critica su critica stavo per dimenticare sempre più Justin.. nn smisi mai di amarlo alla follia ma la verità era quella mi piaceva troppo e vederlo lontano da me mi faceva stare male come un bimbo che vuole un giocattolo ma non lo possiede.. passa il tempo e arriva il 1 marzo giorno del suo compleanno (stesso giorno in cui compie gli anni mia mamma xD) ero davvero felice nn stavo nella pelle avrei voluto dargli gli auguri ma nn c’era speranza..
Il mio papa’ sapeva che andavo pazza per questo ragazzo e visto che lui volle farmi un regalo chiamo’ un suo amico americano e gli chiese se sapesse l’indirizzo di Justin,disse di si e io iniziai a saltare per la casa con le lacrime agli occhi ma non c’era tempo dovevo affrettarmi a scrivergli una lettera nn mi sarebbe importato se sarebbe arrivata dopo ma l’importante era che io scrivevo a JUSTIN BIEBER in persona!!
Presi carta e penna e iniziai a scrivere naturalmente in inglese corsi alle poste e inviai la lettera.. nn facevo che pensare a quella lettera sara’ arrivata?! boh chissà.. sulla lettera scrissi il mio indirizzo.. FINALMENTEE il 3 aprile arriva la posta con una lettera dall’ America con i ringraziamenti con mittente Justin Bieber..beh nn ho mai saputo se quella lettera fosse arrivata davvero da lui..
Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oh ma come hai fatto ad avere l’indirizzo di casa?????
si infatti… ce lo dici l indirizzo?? xD cmq bellissima storia
eh ragazze è scritto l’ho avuto grazie ad un amico di mio padre..
Leisy sei su twitter??
hey ti prego mi dai l’indirizzo anke io sn una fan di justin e puoi capire l’emozione di8 avere il suo indirizzo ti prego pleaseeeeeeeee x favore telo kiedo in ginocchio
è cosi brutto nn potergli essere vicino quando vuoi ti pregooo
e non lo puoi dire anche a noi?!
melo puoi dire l’indirizzo x favoreeeeee!vorrei scrivergliii!ti pregooooooo!farei di tuttooooooooooo!tuo padre non puo richiedere la email??ti prego fallo x le belieberrrrrrr!



























…..
bella storia xPxPxP secondo me é stato lui ad inviarti il mexx :):)
Grazie mille davvero!=) speriamo sia stato lui ma non e detto puo’ essere stato qualke indegnato ke si e’ spacciato per il nostro Juss! mmhh kissa’
wow sei stata davvero fortunataaa!!!! beata te
veroooo! xD magari ricevere una lettere da juss.. *-*
ci dai l’ indirizzo di Justin ????
please !!!!!!
wow ma è vera stà stooriaa? …
o finta ???
cmq stupendaa <3
e secondo me t ha risposto lui
ma questa storia e vera? sono rimasta con il dubbio
cmq bella la storia
cmnq ci tenevo a dire ke l’indirizzo di justin di casa sua nn lo possono dare xchè la C.I.A sennò ti mette ttt sotto controllo…se gli invii una lettera arriva nel luogo dove lavora ma non a casa sua…io infatti ne ho ben 3!!! mi resta solo scegliere!!!!
a me nn capita mai nnt del genere…mio papà nn sa neanke ke mi piace juss, mia mamma lo cosidera un bambino e mio frate pure:cry: …bhe almeno c’è mio cugino, ha sl 3 anni xò gli piace mlt “baby” da quando gliel’ho fatta ascoltare!!!!
invece a mio fratello piace… i miei genitori nn se ne fregano propio!!! xD