Star

Justin Bieber parla di Kim Kardashian, Glee e del suo film con Access Hollywood

Justin Bieber parla del suo rapporto con Kim Kardashian in un’intervista con Access Hollywood. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato le foto scattate da Justin e Kim alle Bahamas per il numero di settembre di Elle Magazine (le trovi qui nel caso in cui le avessi perse). Il rapporto tra Justin Bieber e Kim Kardashian non convince granché le Belieber, preoccupate per la forte differenza d’età tra i due (lui 16, lei 29). Access Hollywood ha incontrato Justin prima del suo concerto a Nashville e gli ha chiesto qualcosa in più su Kim: “Ho il suo contatto sul mio Blackberry e chattiamo tutto il tempo”. Del servizio fotografico dice: “È stato molto cool. Lei è davvero bellissima, quindi… Voglio dire, ogni sedicenne vorrebbe fare un servizio fotografico con lei”. E ancora: “Oltre ad essere… estremamente hot, lei è davvero una persona carina”.

Uhm, con queste dichiarazioni Justin Bieber rischia di gettare benzina sul fuoco. Ma forse sono solo i suoi ormoni a parlare ;-) Per fortuna c’è Kim che ci tiene a mettere in chiaro che fra lei e Juss non c’è niente. Durante un’intervista con Extra per la promozione del reality show al passo con i Kardashian Kim ha detto: “Non ci potremmo mai fidanzare. Voglio dire, potrei letteralmente essere sua mamma, ma è un ragazzo così carino, così divertente ed ha una così bella personalità che capisco perchè le giovani ragazze lo amano e sono ossessionate da lui. Per tutte le Belieber là fuori: siamo solo amici”.

Ma torniamo a Justin Bieber e alla sua intervista per Access Hollywood. Questa settimana Justin è stato invitato dal creatore di Glee a partecipare a una puntata della seconda stagione. Justin non lo esclude, anzi: “Ho avuto un incontro con quelli di Glee circa un mese e mezzo fa e non so cosa succederà. Mi piacerebbe molto partecipare. Sarebbe divertente”. Quelli di Glee vogliono Justin Bieber, Justin Bieber vuole Glee, quindi qual è il problema? Probabilmente si tratta di questioni d’affari :roll:

Justin Bieber commenta poi il video con l’incidente della bottiglietta d’acqua, che questa settimana è tornato protagonista su internet: “Non so perché sia uscito di nuovo fuori. È successo tipo due anni fa. Non era una bottiglietta d’acqua in realtà, era un contenitore di caramelle. Tutti abbiamo dei giorni sfortunati”. Justin parla anche del suo film, di cui proprio oggi è stato annunciato il regista (clicca qui per leggere la notizia): “Non è un film in cui reciterò. È più… tipo un documentario. Ma non un documentario perché sembra noioso. Ci saranno le mie esibizioni e tanti momenti dal backstage”.

Justin Bieber ha vissuto un anno davvero da favola, che ha cambiato la sua vita per sempre: “Ho lavorato molto sodo, ma ho una bella famiglia e dei buoni amici che mi tengono con i piedi per terra. Per me si tratta soprattutto di fare quello che mi piace”. Spesso sui giornali si leggono storie false sulle star, cosa vorrebbe che la gente sapesse di lui? “Vorrei che la gente sapesse che in fondo sono una brava persona. Anche se ha volta ho delle brutte giornate, ma questo capita a tutti”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Justin Bieber a Access Hollywood. Sembra proprio che Justin non si muova senza il suo Segway…

Foto | Celebuzz

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

  • elenina

    justin lo odio quando fa così con le tipe

    • Edith

      Gli piace flirtare, non è da fargliene una colpa.
      Lo fanno tutti i ragazzi della sua età, è una cosa natura.
      Poi ammettiamolo, questo lato di lui fa molto divertire.
      =)

  • lauJB..

    c’è smp la kardashian nel mezzooo! :evil:
    Bellino Jus!!!

    • greta

      LEGGETE!!! LEGGETE!!! LEGGETE!!! LEGGETE!!! LEGGETE!!! LEGGETE!!! LEGGETE!!! LEGGETE!!!

      dai raga stiamo skerzando siamo scese a questi livelli ?!?!?
      kim ha 20 anni e lei voleva che uscisse con sua sorella di 16 anni e lui ha detto che nn voleva uscire con sua sorella ma con lei !!!!
      MA STAVA SKERZANDO IN SENSO CHE NN VUOLE AVERE UNA STORIA SERIA

      • Ele_JH&JB

        è ovvio k stava skerzando greta!!l’hanno scritto anche in articolo di qlk giorno fa!! :wink:
        cmq,io sono una grande fan di justin,ma finiamola di insultare kim!hanno detto che sono solo amici,qual’è il problema??è impossibile k si fidanzino a causa dell’età,l’hanno anche detto,inoltre kim è fidanzata! :mrgreen:
        ma glee è trasmesso anche in italia??non vedo l’ora di vedere il film e il libro|| :D:D

      • Edith

        Ma anche se Justin e Kim avessero una relazione, cosa impossibile per una questione di età, che male ci sarebbe?
        E’ inutile prendersela con le corteggiatrici di Justin perchè se a lui piacciono sono affari suoi.
        Non riesco proprio a capire tutto questo accanimento contro Kim. Anche a me non piace molto ma non vado ad offenderla di qua e di là, perchè è inutile. Poi se gli piace Justin, cosa che non è vera, non è da fargliene una colpa.

  • MilliBieberblast

    Kim Sparatii ! Fai Un Favore Alla Terra

  • lindy

    ma lasciatelo in pace é la sua di vita tanto nn si metterà MAI cn voi -.-

  • martinajbb

    ke bll la foto meno male ke sn sl amici xro adexo mi preoccupa jasmine villegas xk lui ha detto ke nn e la sua raga x adexoo !!

    • Jessy

      Gia, Jasmine è carina ma sono sicura che non è il suo tipo! Vuole una hot, che lo faccia ridere. Jasmine ha quasi sempre un faccia triste=D E comunque spero che torni con Caitlin xké l’ultima volta che l’ho sentita credo fosse un po’ giu, non so se è per Juss non si vedono + molto!! :o:o

      • marty

        e poi juss potrà anche essere interessato a kim ma kim nonostante tutto secondo me nn si andrebbe mai a mettere con lui, xò jasmine… nn vorrei dire ma potrebbe…. 8O :lol:

      • Francesca

        Davvero non sto scherzando ma… Come fai a conoscere Catlin?? Fai per dire o è vero cioè… :? Mah! sono proprio curiosa di conoscere la tua storia … Sei italiana e americana?? O è solo una buffonata??
        P.s se sei una fan di justin “sfrutta”questa amicizia e trova il modo per incontrarlo! :wink:
        Quando loro si vedono te dove sei?? rispondi!!

  • fi

    come e bello justin ….ma tanto non cè da preocuparsi questa kim a già il marito,e poi la mamma di justin mica lascia che suo figlio stia con una vecchia… :roll::roll:

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: