Star

Miley Cyrus nel diario di Anna con Can’t Be Tamed – Storie di Fan

Miley Cyrus entra nel diario di Anna! Per Storie di Fan leggiamo una pagina del diario di Anna dedicata all’uscita dell’album Can’t Be Tamed. Ma prima scopriamo come Anna ha conosciuto Miley Cyrus…

Sono una ragazza come tante, 13 anni, castana, occhi marroni e vivo in una piccola città. La musica,sì, mi è sempre piaciuta, ma non sono mai stata fan di qualcuno/a….finchè… Un giorno, come tanti altri, a scuola, vedo una mia amica e con sè ha un libro..la biografia di MILEY… Io, curiosa, le chiedo se me lo presta da leggere e,ridendo,le dico “te lo riporterò fra chissà quanto..!”. Finite, finalmente, le 5 ore di lezione, posso tornare a casa… Pranzo e dopo inizio a leggere questo libro. Non riesco smettere. Ma devo. Devo fare i compiti e poi andare ad atletica. Sono le 19.00,torno da atletica e mi faccio la doccia,ceno e poi mi metto a leggere ancora il libro.

Leggendolo ho capito come è veramente il personaggio di Hannah Montana ,serie tv che ho sempre amato,ma la seguo solo da poche settimane,poichè prima non avevo Disney Channel. Ho capito che è una persona con il cuore d’oro, è anche lei come tutte noi, ha fatto molta fatica per arrivare dove è… Dopo 2 giorni ho finito di leggere il libro e lo riporto alla mia compagna,che si meraviglia che l’ho già finito (lo ero anche io..), subito le dico che è il più bel romanzo che abbia mai letto in vita mia. Così,incuriosita da Miley,decido di cercare delle informazioni su di lei,tramite google.

Fatto ciò, cerco su youtube delle sue canzoni:PARTY IN THE USA, 7 THINGS,THE CLIMB,WAKE UP AMERICA…una + bella dell’altra”!!!!!!!!!!! Ma, 7 things, mi ha colpito subito… Perciò, visto che faccio il corso musicale a scuola ed il prof. mi ha chiesto di portargli una canzone che mi piace e vedere se la si può suonare con la chitarra, opto per questa, e lui dice che va benissimo…. Iniziamo a lavorarci e la imnparo!||||||| Sono felicissima!!!!!! Quindi,ora sono una sua fan a tutti gli effetti… Appena ho potuto,sono andata a comprare il suo libro,ho comprato l’ipod per metterci le sue canzoni… Sono anche riuscita a convincere i miei che è bravissima,ha un cuore d’oro…

E anche a loro piace,soprattutto a mio papà,che da quando è uscito l’album CAN’T BE TAMED,si è innamorato della canzone LIBERTY WALK. La prof. d’italiano ci ha assegnato il compito di scrivere 5 giorni particolari delle vacanze estive sottoforma di pagina di diario, e per un giorno ho scelto il 22 giugno,chissà come mai..

Ho scritto:

22 giugno 2010
Caro diario,ti devo raccontare assolutamente un giorno,che penso sarà il più bello di queste vacanze estive.. Oggi,finalmente,esce il nuovo album di miley cyrus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cantante ed attrice da me preferita, di origine statunitense nata nel Tennessee il 23/11/1992. Conosciuta grazie al ruolo di Hannah Montana/Miley Stewart nella serie televisiva Hannah Montana.

Comunque,l’album esce in due versioni:CD o deluxe edition(CD+DVD,con la performance del concerto di dicembre all’arena 02 di Londra e dei dietro le scene) Secondo te quale voglio comprare? Ovviamente quella del DVD!!!!!! Il problema è che nessuno può portarmi per l’acquisto il giorno dell’uscita…devo sospirare sino a sabato…. Nn ce la farò mai!!!!!!!!!!! Purtroppo devo arrendermi all’evidenza…

A tavola ricordo del CD + DVD a mia mamma. La stresso dicendole che devo aspettare sino a sabato e non ci riesco. La sua risposta è ” inizia il conto alla rovescia…”si è proprio sprecata.. No,non ce la faccio..vabbe.. Sone le 13.50,è ora di andare all’oratorio estivo,torno alle 17.40,faccio la doccia e poi vado al computer. Alle 18.30 arriva mio papà dal lavoro e ci salutiamo. Poi arriva anche mia mamma,la saluto e lei contraccambia.

Mio papà continua a chiamarmi per preparare la tavola, ma io gli rispondo “un attimo,finisco una cosa al pc,poi lo spengo ed arrivo..” Finchè dopo tutte le volte che mi chiama,scendo,prendo la tovaglia per la tavola dal cassetto e cosa vedo??? L’album di miley deluxe edition..non ci credo..corro da mio papà lo abbraccio e continuo a ringraziarlo,ho una faccia con un sorriso incredibile…

Ceniamo e poi faccio delle foto con il cd in mano,perché dovrò mandarne una ad un indirizzo e-mail. Tutte le foto raccolte ne faranno un album che spediranno a Miley!Dopo ciò, vado da mia nonna a salutarla e le porto il ventaglio e la calamita che le abbiamo comprato a madrid come souvenir: le piacciono! Poi torno a casa alle 22.00 e ovviamente guardo il concerto di miley,dove ci sono anche dei “ dietro alle quinte” del concerto!! Stupendo!!!!!

Peccato che con capisco niente di quello che dice poiché parla l’americano e non ci sono i sottotitoli,ma non mi interessa,solo sentire la sua voce mi rallegra,sono felicissima!!!!!!! sono le 23.40 ,purtroppo il dvd finisce e vado a dormire felicissima..un giorno stupendo!!!!!!!! Ora vado ad ascoltare il cd,ciao ciao!

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: