Star

Selena Gomez si schiera contro il cancro, guadagna un sacco e va ai VMAs

Selena Gomez si schiera contro il cancro. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato il nuovo spot di Stand Up 2 Cancer con tante star della Young Hollywood, come Zac Efron, Vanessa Hudgens, Dakota Fanning e Logan Lerman (clicca qui se te lo sei perso). Stand Up 2 Cancer è un’associazione che raccogliere fondi per la lotta al cancro e che ogni anno in autunno organizza un telethon trasmesso nelle principali TV americane. Stand Up 2 Cancer è stata ai Teen Choice Awards 2010 e ha chiesto alle star presenti di aderire alla causa. Selena Gomez non poteva mancare e con lei ci sono anche i protagonisti de I maghi di Waverly: David DeLuise, Maria Canals-Barrera, David Henrie, Jake T. Austin e Jennifer Stone. Nel video che trovi qui sotto puoi vedere anche i messaggi di Victoria Justice, Rick Malambri, Jimmy Fallon, Big Time Rush, Joshua Jackson, Keke Palmer, Sterling Knight, Bronson Pelletier, Alex Meraz, David Archuleta, Kiowa Gordon, John Cena, Amber Riley, Ian Somerhalder e tanti altri.

Selena Gomez è stata una delle star più ammirate ai Teen Choice Awards 2010, ma presto la potremo vedere su un nuovo red carpet. È stata confermata la presenza di Selena agli MTV VMAs – Video Music Awards. Selena Gomez non è candidata in nessuna categoria, ma sarà una delle star che annunceranno i vincitori il prossimo 12 settembre. Tra gli ospiti confermati ci sono Penn Badgley di Gossip Girl, Emma Stone e Trey Songz (qualcuno lo faccia sapere a Demi Lovato).

Nel frattempo, Yahoo ha fatto i conti in tasca alle star della TV e rivela quanto guadagnano alcuni personaggi per i loro telefilm. Selena Gomez guadagna 30000 dollari per ogni puntata de I maghi di Waverly, mentre Dylan e Cole Sprouse ne prendono 20000 ognuno. Niente a confronto di Miranda Cosgrove di iCarly che porta a casa 180000 dollari per puntata (!!!). Miranda viene pagata più di Ian Somerhalder (40000 dollari a puntata per The Vampire Diaries) e Ashley Tisdale (30000 dollari per Hellcats).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: