Star

Hilary Duff e Mike Comrie: il matrimonio questo weekend?

In questi giorni la stiamo vediamo su Sky nei panni di una single alla ricerca dell’uomo giusto in Un principe in giacca e cravatta, ma nella vita Hilary Duff il grande amore lo ha già incontrato: si chiama Mike Comrie ed è un giocatore di hockey su ghiaccio canadese. Secondo quanto riporta InTouch Weekly Hilary e Mike dovrebbero sposarsi proprio questo weekend. Stando alla rivista la coppia ha affittato il San Ysidro Ranch a Santa Barbara, in California, per la cerimonia di nozze. Qui avevano trascorso la luna di miele l’ex presidente USA John Fitzgerarld Kennedy e la moglie Jackie.

E! ha annunciato che ad organizzare le nozze è stata la wedding planner Mindy Weiss, che aveva già lavorato ai matrimoni di Gwen Stefani e Jessica Simpson. Mindy ha dichiarato che il matrimonio sarà una cosa tranquilla, senza esagerazioni come nello stile di Hilary Duff. Hilary e Mike stanno prendendo lezioni di danza per le nozze, mentre People racconta che la ex star di Lizzie McGuire si è rivolta alla personal trainer Harley Pasternak per arrivare in perfetta forma all’altare.

Hilary Duff ha appena vinto ai Teen Choice Awards il premio come Scene Stealer (ruba scena) per il suo ruolo in Gossip Girl. Clicca qui per scoprire tutti gli altri vincitori.

Foto | Modoration

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: