Star

Jonas Brothers in un medley dei loro successi al Camp Rock 2 Tour

I Jonas Brothers con il Camp Rock 2 Tour stanno dimostrando ancora una volta di essere delle vere tigri del palcoscenico. Ogni sera lo spettacolo è diverso grazia alla capacità die Jonas Brothers di improvvisare e di giocare con la musica. Qualche giorno fa ad esempio ti abbiamo mostrato la maratona di Nick Jonas, che ha cantato Your Biggest Fan in due minuti e mezzo (clicca qui se ti sei perso il video). Oggi vediamo altri video con i Jonas Brothers sul palco del Camp Rock 2 Tour.

Si comincia con un medley delle loro hit presentato durante il concerto di Bristow di giovedì sera: in un set acustico i Jonas Brothers reinterpretano Mandy, Just Friends, Goodnight and Goodbye, What Did I Do to Your Heart, Turn Right e Your Biggest Fan. Nel secondo video ti facciamo un po’ rodere dall’invidia: una fan viene invitata sul palco e i Jonas Brothers le dedicano Hello Beautiful e Your Biggest Fan. Infine, concludiamo con gli auguri: l’11 agosto Alyson Stoner ha compiuto 17 anni e tutti i ragazzi di Camp Rock 2 assieme al pubblico le hanno dedicato un bel Happy Birthday :-)

I Jonas Brothers convincono sul palco dei concerti e vincono sul campo di softball. Ieri c’è stata la seconda partita dei Road Dogs: la squadra di Nick, Joe e Kevin ha battuto quella della TV ESPN in un match di beneficenza. Prima di scendere in campo i Jonas Brothers si erano esibiti al programma Good Morning America: clicca qui per vedere le loro perfomance.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: