Star

Justin Bieber in una valanga di immagini dal My World Tour: primi piani e Drake sul palco

In questi giorni per Justin Bieber sono cominciate le riprese del film dedicato al My World Tour. Dopo aver scelto il regista Jon Chu, a Nashville si è cominciato a lavorare sulla pellicole che arriverà nei cinema statunitensi il prossimo San Valentino. Inoltre, il fotografo Robert Coplin sta scattando immagini che finiranno nel libro First Step 2 Forever. Nelle prossime settimane sicuramente arriveranno tanti video e foto dal backstage del tour di Justin Bieber, ma nel fratempo non vogliamo lasciarti a bocca asciutta.

Prima di partire per il Ferragosto ti regaliamo una valanga di immagini dalle ultime date del My World Tour con tanti primi piani di Justin Bieber: quel ragazzo ha davvero mille facce, dovrebbe pensare di fare l’attore… Ah, ci ha già pensato :-) Sul palco Justin è serio, romantico, duro e a volte anche un po’ mistico. Dietro le quinte è un’altra storia: Justin Bieber scherza con i colleghi e fa le boccacce, ricordandoci che oltre ad essere una superstar è anche un teenager di 16 anni.

Le foto non ti bastano? C’è anche un video della serie We Know the DJ del DJ Tay James. Protagonista del video è naturalmente Justin Bieber, ma stavolta però deve dividere il palco con Drake. Sfortunatamente non vediamo un duetto tra le due star dell’R&B perché Drake si limita a introdurre la perfomance di Baby :-(

Qui sotto puoi vedere il video e poi scoprire le mille facce di Justin Bieber (clicca due volte sull’immagine per vedere le dimensioni originali). Qui invece ci sono le prime immagini del video di U Smile.

Foto | Justin B

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: