Star

Miley Cyrus esce con Drew Roy: nuova scena da Hannah Montana Forever

Miley Cyrus esce con Drew Roy! Niente paura: i fan della coppia Miam possono stare tranquilli perché questa è solo una scena di Hannah Montana Forever. Nella quarta stagione di Hannah Montana ritroveremo anche Drew Roy, ovvero Jesse, il musicista che aveva già fatto battere il cuore di Miley in un episodio della terza stagione del telefilm. Ieri ti abbiamo mostrato le immagini del settimo episodio di Hannah Montana Forever, oggi scopriamo qualcosa di più del sesto episodio. La puntata si intitola Been Here All Along: Miley annulla all’improvviso un pomeriggio assieme al papà per poter uscire con Jesse.

L’appuntamento con Jesse non sembra andare per il meglio, come dimostra la scena che pubblichiamo qui sotto. Miley Cyrus dice: “Perché non lo chiedi a tuo papà visto che sembri più interessato a parlare con lui che con me… Non capisci che ho annullato un pomeriggio con mio padre, perché non puoi cancellare tu una stupida telefonata?” Jesse le spiega che suo padre si trova in Afghanistan e quindi può sentirlo solo una volta al mese: “Tu probabilmente sei abituata ad avere tuo padre intorno tutto il tempo, ma per la mia famiglia non è lo stesso”. Miley è molto dispiaciuta per lui, ma Hannah Montana cercherà di rimediare…

La puntata include infatti l’omaggio ai militari americani in missione all’estero di cui ti avevamo parlato qui. Qui sotto puoi vedere la scena di Hannah Montana Forever con Drew Roy e alcune immagini dal telefilm.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: