Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: incontri molto ravvicinati sul set di On the Road

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una coppia? Beh, il dubbio rimane, almeno fino a quando non saranno loro a parlarne. Ma oggi abbiamo un’altra prova che avvalora l’ipotesi di un amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Basta guardare la foto qui a fianco: due amici si guarderebbero negli occhi a distanza così ravvicinata con quel sorriso dolcissimo stampato in faccia? Uhm, probabilmente no… E Robert sembra davvero felice di rivedere Kristen dopo tanto tempo. Per la prima volta da un bel po’ di tempo vediamo Robert Pattinson che sorride e scherza :-)

Le foto sono state scattate a Montreal, sul set del nuovo film di Kristen Stewart On the Road, tratto dal libro cult di Jack Kerouac Sulla Strada, storia di un gruppo di ribelli nell’America degli anni 60. Per questo Kristen è vestita un po’ da nonna. Nel film recita anche il miglior amico di Robert Pattinson Tom Sturridge. Ma qualcosa ci dice che Rob non è volato in Canada per vedere lui…

Nel frattempo, sono state rese ufficiali le date delle riprese di Breaking Dawn. Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori della saga di Twilight saranno sul set dal 1 novembre al 15 marzo, secondo quanto riporta Gossip Cop.

Qui sotto puoi vedere le immagini della coppia Robsten (c’è anche una delle mitiche facce buffe di Robert Pattinson). Queste foto dicono: A-M-O-R-E.

[grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione]

Foto | RP Life

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: