Star

Justin Bieber in CSI: il primo spot con uno sguardo che uccide

Justin Bieber ha uno sguardo che uccide in CSI! Come sappiamo Justin Bieber sarà la guest-star d’eccezione del primo episodio dell’undicesima stagione di CSI – Scena del Crimine, in onda negli Stati Uniti il prossimo 23 settembre. Ti abbiamo mostrato le foto dal set (qui) e ora è il momento di vedere il primo spot di CSI 11. Justin Bieber appare solo per due secondi (e non è un’iperbole, sono letteralmente due secondi), ma lascia il segno. Al minuto 0.52 dello spot puoi ammirare uno sguardo-sbavo di Justin che rischia di mettere KO molte Belieber. E a quel punto gli agenti di CSI avrebbero davvero un sacco di lavoro da fare… Juss dovrebbe prendere la licenza di porto d’armi per quegli occhi: è così hot che si merita di finire al fresco ;-)

Justin Bieber sarà Jason McCann, ragazzo ribelle che appartiene a una famiglia di terroristi il cui padre è in galera e il cui fratello sta cercando vendetta nei confronti della polizia. L’agente Nick Stokes (George Eads) dovrà capire se Jason è un bravo ragazzo che si ritrova nella situazione sbagliata o se è un cattivo ragazzo che si nasconde dietro gli errori della sua famiglia. Justin all’inizio del 2011 registrerà un secondo episodio di CSI che completerà la storia di Jason.

Sicuramente nelle prossime settimane vedremo altri video e immagini della partecipazione di Justin Bieber a CSI 11, ma per il momento possiamo accontentarci dei pochi secondi di questo spot. Se far sbavare le ragazze fosse un crimine Justin Bieber sarebbe già stato condannato all’ergastolo :-D Qui puoi trovare altri intensi primi piani di Juss.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 148 )

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: