Star

Miley Cyrus e le sue eredi: da Bella Thorne a Danielle Campbell le nuove star di Disney Channel

Con Hannah Montana Forever Miley Cyrus dice addio a Disney Channel. Dal 2005 al 2010 Miley è stata protagonista del telefilm più popolare di Disney Channel. Ora, Miley Cyrus si dedicherà al cinema e alla musica, mentre una nuova generazioni di aspiranti star si affaccia sul piccolo schermo. Selena Gomez e Demi Lovato sono  ora le reginette di Disney Channel, ma quali altri volti si candidano a raccogliere l’eredità di Miley Cyrus? Lo sappiamo: MIley è insostituibile, unica, mitica, bla bla bla… Siamo però pronti a scommettere che tra queste giovani attrici si nasconde la teen star del prossimo decennio.

Bella Thorne ha 13 anni, è nata in Florida e ha una lunga carriera alle spalle. Ha recitato in tanti spot pubblicitari, promuovendo dalle bambole Barbie agli abiti di Tommy Hilfiger. L’abbiamo già vista in piccoli ruoli in Entourage, The OC, October Road, Dirty Sexy Money, Monk e Big Love. Ha interpretato Nancy, la ragazza di Max, in un episodio della terza stagione de I maghi di Waverly. Bella Thorne sarà protagonista di Shake It Up, il nuovo telefilm di Disney Channel dedicato alla danza che racconta la vita di un gruppo di ballerini che lavora in un teen show. Il telefilm è uno dei più promettenti della prossima stagione: diventerà per la danza quello che Hannah Montana era per il canto?


Danielle Campbell ha 15 anni ed è stata scoperta mentre si trovava dal parrucchiere a Chicago. Ha interpretato 7 episodi del telefilm Prison Break prima di approdare a Disney Channel. Nel 2008 ha recitato il ruolo di Dani in un episodio di Zeke e Luther, poi nel 2010 ha avuto la grande occasione con Starstruck – Colpita da una stella. La vedremo nel nuovo Disney Channel Original Movie Prom, storia di un gruppo di ragazzi che si prepara al ballo di fine anno.

Bridgit Mendler è sicuramente la più famosa del gruppo. Ha 17 anni e ha già lavorato in JONAS (era Penny, la ragazza che faceva innamorare Nick nel primo episodio del telefilm) e ne I maghi di Waverly (la vampira Juliet). Dal prossimo ottobre sarà la protagonista di Buona Fortuna Charlie, nuova sit-com di Disney Channel che racconta la vita quotidiana di una famiglia americana. Bridgit Mendler sarà anche tra gli interpreti di Lemonade Mouth, il nuovo Disney Channel Original Movie tratto dall’omonimo romanzo di Mark Peter Hughes (mooolto divertente, se lo tradurranno in italiano non perderlo). Bridgit è Olivia, una teenager che con altri ragazzi incontrati durante una punizione a scuola forma una band con strumenti originali come l’ukulele.



G Hannelius
(nome completo Genevieve Hannelius) ha 11 anni, è nata a Boston ma ha studiato recitazione allo Young Actor Studio di Los Angeles. È co-protagonista di Leo Little’s Big Show, un programma di Disney Channel dedicato alle star del canale. Inoltre, ha partecipato a Hannah Montana (come Tiffany), Sonny tra le stelle (come Dakota Condor, la ragazzina che sfidava Zora nella vendita di biscotti) e in Buona Fortuna Charlie (come Jo). Sarà co-protagonista con Hutch Dano del Disney Channel Original Movie Den Brothers e si dice che presto avrà un telefilm tutto suo.

Ryan Newman ha 12 anni ed è la BFF di Bella Thorne (uh, ricordi i tempi d’oro di Demi e Selena?). Ryan ha cominciato a recitare a tre anni, recitando in tanti spot pubblicitari. All’età di sei anni è diventata la più giovane attrice a fare da modello per un film in motion capture (Monster House, ovvero: il cartone animato ha preso come modello il suo volto e le sue espressioni). Ha partecipato ad alcuni epsiodi di Hannah Montana nei panni di Miley Cyrus da piccola. Interpreta Ginger, la sorella minore di Zekem in Zeke e Luther. La vedremo anche in Buona Fortuna Charlie: sarà la prima cotta di Gabe. Si dice che avrà un suo show quando Zeke e Luther terminerà.

Zoey Deuth ha 15 anni ed è figlia di Lea Thompson, attrice piuttosto popolare negli Stati Uniti. Ha recitato in Zac e Cody sul ponte di comando, nei panni di Maya, la cotta di Zack. Si dice che nella vita reale esca con Dylan Sprouse. Ha firmato un contratto con Disney Channel per cui la vedremo sicuramente in nuove produzioni.

Ci sono altre star che pensi potremmo ambire al titolo di Nuova Miley Cyrus?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: