Star

Robert Pattinson: due nuovi dietro le quinte da Remember me

Oggi facciamo un tuffo indietro nel tempo con Robert Pattinson. Andiamo all’estate scorsa, quando Rob era impegnato nelle riprese di Remember me, il film che gli ha fatto vincere il premio come miglior attore drammatico ai Teen Choice Awards 2010 (clicca qui per conoscere tutti i vincitori). Le riprese si sono svolte a New York nell’estate 2009 e se ben ricordi il set era preso d’assedio da paparazzi e curiosi che riprendevano ogni mossa di Robert Pattinson sul set. Ti mostriamo due nuovi video ripresi dietro le quinte delle riprese di Remember me. Siamo vicino al World Trade Center e Robert Pattinson sta girando una scena in esterna…

Ti ricordiamo che il 31 agosto esce Remember me in DVD e Blu-Ray. Tra i contenuti extra del DVD e del Blu-Ray ci sarà il commento audio al film sottotitolato in italiano di Robert Pattinson e degli altri attori della pellicola, il dietro el quinte, lo speciale Robert Pattinson, e le interviste al cast.

Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del …destino. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • marilu1095 x bambini.eu

    lo so che nn centra niente con questo ma voglio kiedervi 1 cosa la serata per giovani talenti che andrà in onda il 20 agosto su rai 1 dove parteciperà anche valerio scanu è in diretta?? si può partecipare come pubblico??? vi prego rispondetemi è importante

  • Francy Bella Alice Renesme Cullen 22

    Belissimo film anche xké senza lenti a contatti si vedno i suou splendidi occhi azzurri!poi mi mi piace vedere Ribert interpretare ruoli diversi e in qsto il film é stato bravissimo!xò cme trama il film é troppo triste:(cmq melllo qnpreró sicuramente in DVD!!!!!Rob Ti Amo sei bravissimo e bravissimo i love you Forever:) :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: