Star

Selena Gomez in concerto presenta la nuova canzone A Year Without Rain

Selena Gomez ha ritrovato la voce! Ieri sera Selena Gomez and the Scene si sono esibiti al festival Musikfest 2010 in Pennsylvania. Questo era il primo concerto di Selena dopo che qualche settimana fa aveva dovuto cancellare una serie di date a causa di problemi alle corde vocali. Sel era piuttosto emozionata all’inizio del concerto e ha detto al pubblico: “Sono davvero nervosa, ma voi ragazzi mi avete dato un fantastico benevenuto”.

Durante il concerto Selena Gomez ha presentato per la prima volta dal vivo la nuova canzone A Year Without Rain, che dà il titolo all’album in uscita negli Stati Uniti il prossimo 21 settembre. Avevamo già ascoltato il demo della canzone e ora la risentiamo in versione live: A Year Without Rain è un bel brano dance con sonorità anni 90 e tutte le carte in regola per diventare un tormentone.

Qui ti abbiamo mostrato la copertina dell’album A Year Without Rain. Le altre canzoni contenute nel disco sono: Summer’s Not Hot, Sick of You, Off the Chain, Rock God, Live Like There’s No Tomorrow, Spotlight, Intuition, Ghost of You, Round and Round. Selena ha promesso un disco tutto da ballare, con testi più belli rispetto a Kiss & Tell e sonorità più dance. Staremo a sentire…

Qui sotto puoi vedere i video di Selena Gomez in concerto ieri sera. Oltre a A Year Without Rain ti facciamo sentire una cover di You Belong With Me della BFF di Sel Taylor Swift. Che te ne pare di queste esibizioni? Ti piace A year Without Rain?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: