Star

Demi Lovato: For the Love of a Daughter nel nuovo album?



Nel nuovo album di Demi Lovato potrebbero esserci Shut Up, Love Me e For the love of a daughter
. I fan di Demi conoscono già questi titoli: Shut Up, Love Me e For the love of a daughter dovevano infatti essere incluse in Here We Go Again, ma all’ultimo non sono state messe. Durante uno dei soundcheck del Camp Rock 2 Tour Demi ha detto che sono tra le sue canzoni preferite tra quelle che ha scritto, che all’epoca non era pronta per distribuirle e che spera davvero che stavolta riuscirà a farcele ascoltare nel nuovo album.

For the Love of a Daughter è la canzone che Demi Lovato ha scritto sul rapporto con il padre, col quale non ha un buon rapporto dopo il divorzio dei genitori. All’epoca dell’uscita di Here We Go Again Demi aveva detto a J-14: “È una canzone a cui emotivamente molto legata. Non mi andava che si parlasse di questa parte della mia vita nelle case di tutte”.

Tra pochi giorni è il compleanno di Demi Lovato: il 20 agosto compirà 18 anni e festeggerà sul palco del Camp Rock 2 Tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • mary

    bè la cosa importante è che risolva il rapporto con il padre, poi le canzoni fa lo stesso

  • kiketta

    Sn sikura ke saranno kanzoni bellissime e skritte kol kuore,xk x ki nn lo sapesse Demi e’una bravissima kantautrice e adoro il modo in kui skrive le sue kanzoni!Avevo gia’sentito parlare della kanzone For the love of a daughter e nn vedo l’ora di askoltarla,sia nel CD ke kantata dal vivo da Demi!E’vero:il suo kompleanno rikorre il 20 agosto e spero ke lo passi in buona kompagnia e ke sia felice!Demi ti adorooo!!!!! :-) kiss

  • JEMI 4EVER LOVE

    SPERO CN TT IL CUORE KE POSSA RISOLVERE TT I SUOI PROBLEMI CN SUO PADRE…E VOLEVO DIRE KE LE CANZONI KE SCRIVE DEMI SN MERAVIGLIOSE!E’ VERAMENTE UNA RAGAZZA STUPENDA!

  • Carlotta Jonas

    concordo con tutte!!!! DEMI è una ragazza semplice e meravigliosa!!!! continua così DEMI!!!! :mrgreen:

  • Sofy

    L’album sarà stupendo di certo<333

  • Mellany

    HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
    :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll: :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: