Star

iCarly: Jennette McCurdy nel clip di Not That Far Away (e Jack Black nel telefilm)

La passione per la musica ha contagiato anche i protagonisti di iCarly. Dopo Miranda Cosgrove e il suo album Sparks Fly (puoi ascoltare l’anteprima qui), oggi è la volta di Jennette McCurdy e la sua Not That Far Away. La conosciamo come la pestifera Sam di iCarly, ma Jennette è anche una cantautrice country di talento.

Not That Far Away è il suo primo videoclip in assoluto: la vediamo durante un trasloco dalla California a Nashville, la capitale morale del country. Jennette ha dichiarato a JustJared Jr: “Hollywood e Nashville in un certo senso si somigliano. Sono entrambe piccole città anche se può sembrare bizzarro. Incontri sempre qualcuno che conosci sia a Hollywood che a Nashville. Nashville è un po’ più rilassata, ma mi piacciono entrambe”. Insomma, Hollywood e Nashville non sono poi così lontane (in inglese, appunto, “not that far away”).

Dalla musica torniamo alla TV. Nella terza stagione di iCarly ci saranno tanti ospiti speciali. Per la prima volta vedremo la mamma si Sam: a interpretarla sarà Jane Lynch (aka la tremenda Sue Sylvester di Glee).. Poi, in un altro episodio l’attore comico Jack Black sarà un rivale in una gara di videogame con Spencer (Jerry Trainor). Jack Black e Miranda Cosgrove avevano già lavorato assieme nel film School of Rock. Inoltre, ci sarà un episodio cross-over tra iCarly e il nuovo telefilm di Nickelodeon Victorious.

Qui sotto puoi vedere il nuovo video di Jennette McCurdy e una divertente clip in cui il cast di iCarly canticchia la sigla del telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: