Star

Jonas Brothers: Kevin Jonas e Danielle Deleasa ci raccontano la loro vita in tour

I Jonas Brothers durante il Camp Rock 2 Tour possono contare sull’appoggio di una sister molto speciale: Danielle Deleasa. Kevin e Danielle Jonas sono protagonisti di una bella intervista per USA Today in cui ci raccontano la loro vita da sposini on the road. Kevin spiega come questo tour sia diverso da tutti gli altri dei Jonas Brothers: “Sono stato in tanti tour in passato, ma stavolta è diverso perché abbiamo la nostra piccola famiglia e il nostro bus. Tiene unita la nostra famiglia e questo è bello”.

Danielle Deleasa ricorda il suo primo incontro con i Jonas Brothers: “Eravamo alle Bahamas. Mia sorella doveva fare una telefonata e loro sono passati. Mia sorella è impazzita e io non capivo perché. Non sapevo chi fossero. Abbiamo fatto foto assieme poi il giorno dopo ci siamo rivisti e lui si ricordava il mio nome”. Dal passato torniamo al presente. Kevin rivela che a volte vede Danielle in mezzo al pubblico che balla insieme al pubblico. Danielle dice: “Mi piace stare assieme ai fan, in mezzo al pubblico”. Danielle afferma che ormai si sente parte dei Jonas Brothers: “Mi sento parte del loro gruppo”. Kevin dice che dopo il matrimonio ha scoperto un nuovo livello di confidenza e si sono conosciuto molto meglio (oh, lo possiamo immaginare Kevin). Il segreto per un buon matrimonio è continuare a comportarsi come se si fosse fidanzatini: “Ogni mattina facciamo colazione assieme, poi andiamo in giro per la città in cui siamo”.

E il futuro cosa riserva per la coppia Kenielle? Non si parla ancora di bambini, ma di cucina: “Lei è una cuoca fantastica, quindi un giorno potremmo fare un libro di ricette assieme”. A proposito dei figli Kevin dice: “Per il momento ci stiamo godendo la vita di coppia, ma ci piacerebbe vedere i nostri figli che giocano nel backstage dei concerti con zio Nick e zio Joe”.

Nel secondo video Kevin e Danielle ci mostrano il loro bus per il Camp Rock 2 Tour. Kevin ci tiene a precisare che lui e Danielle dormono assieme, nonostante molti giornali sostengano il contrario :-) Quanto è adorabile questa coppia?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: