Star

Justin Bieber non piace ai gatti, piace a Kanye West e si vendica di un hacker su Twitter

Justin Bieber sta contagiando tutto il mondo con la Bieberfever. Finalmente abbiamo trovato chi è immune al fascino di Justin Bieber: i gatti! Ti presentiamo un esperimento scientifico molto affidabile che mostra come i gatti non possano proprio sopportare Justin. A una gatta viene mostrata una rivista con i copertina quel topolone di Justin. La micia comincia a soffiare e cerca di attaccare Justin: come osa?!? Poi alla gatta viene mostrata la foto di uno dei Jonas Brothers (Kevin, anche se viene chiamato Nick e questo per un attimo ci fa dubitare della serietà dell’esperimento): la gatta stavolta non fa una piega. Justin Bieber avrà conquistato il cuore delle teenager di tutto il mondo, ma il pubblico dei gatti è ancora saldamente in mano ai Jonas Brothers.

Justin Bieber non piace ai gatti, ma piace molto a Kanye West
. Ieri su Twitter Justin Bieber ha scambiato molti messaggi con Kanye West. Il rapper americano ha detto che vorrebbe avere Justin Bieber nel suo prossimo album. Ti abbiamo già raccontato della possibile collaborazione con Drake (clicca qui per saperne di più) e ora all’orizzonte ce n’è già un’altra. Certo Justin non rischia di rimanere disoccupato :-)

Sempre su Twitter sabato sera Justin Bieber ha pubblicato un numero di telefono invitando tutti i suoi fan a chiamarlo. Molti hanno pensato che si trattasse del numero di Justin, ma non è così. Era il numero di Kevin Kristopik, un hacker teeanger di Detroit che a fine luglio si era intrufolato nel Twitter di Ryan Butler, il BFF di Justin. Il numero è stato cancellato dal Twitter di Justin dopo pochi minuti, ma il messaggio era già stato retweettato da molti fan. Ora Kevin dovrà cambiare numero…

Qui sotto puoi vedere il video con il gatto e un video in cui Justin Bieber canta Heartless di Kanye West. Per te Justin ha fatto bene a vendicarsi dell’hacker?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 117 )

  • la verità

    ha esagerato. ragazzino idiota….

    • BiEberina97

      ma la vuoi finire di rompere in ogni post di justin? non è un ragazzino idiota lo ha fatto per difendere il suo amico… è un ragazzo normale come tutti quelli della sua età può sbagliare è sbagliando si impara!!!

    • greta

      ha fatto bn nn xkè è lui , ma xkè gli amici nn si toccano!!!! soprattutto i migliori anche io l’avrei fatto i miei amici li difendo sempre ed è così che bisognerebbe fare

      • cela

        tappati la fogna e kambia nickname…kiamati ” LA BUGIA”
        cerdimi…è la verità!!!!

        • lalaJUSTIN

          scusa se te lo chiedo.. ma sei con o contro juss??

          • Beliebers(Giusy)

            lalaJustin credo che cela sia pro Justin e che stava replicando quello che ha detto “La verità” Cioè il primo commento …a volte anche a me fa così!…
            PS:se vai al 3 commento cela ha replicato un’ altra cosa..e a me sembra pro Justin ! :mrgreen:

      • JBforJonasBrothers

        no, ha esagerato… non c’è niente di “fatto bene” in quello che ha fatto… un conto è pareggiare i conti faccia a faccia un conto è sputtanare un ragazzino davanti al mondo intero… ha sbagliato e Justin è solo un ragazzino presuntuoso e maleducato, e dovrebbe scendere dal piedistallo su cui crede di essere, ecco tutto…
        e ripeto, non ha fatto per niente bene…

        • lalaJUSTIN

          senti.. lui ha sbagliato.. o forse no.. ma quell’hacker secondo te nn ha sbagliato?! è entrato nel twitter del suo best.. lui se sbaglia lo sfottete.. se fosse stata na persona normale a farlo nn direste nnt.. secondo me ha fatto bene.. cosi la prossima volta impara a entrare nei twitter degli altri!!! io avrei fatto peggio se lo avessero fatto alla mia migliore amica!!!

        • jus4ever

          lui nn ha sputtanato nessuno a solo dato il numero di uno al mondo intero tutti hanno pensato fosse il suo ma lui nn ha scritto nnt i fan hanno tratto le loro conclusioni immaginati questo a cui squilla il cell ogni due per tre e rix alla chiamata troverà ragazzine urlanti che dicono justin justin i love you justin! ahahah povero sfigato così impara a insultare gente che neanche conosce!

    • Edith

      Ha fatto molto bene a vendicarsi…
      :twisted:

    • jus4ever

      certo che ha fatto bene che domande!?! è una vedetta stupenda! da morire dal ridere! :D:D

    • Smile.

      inftt am ke casso vuoi???cè scs cm ti permetti di dire queste cose di jb??ok ha aagliato ma va bn!!tu nn hai ai sbagliato??se mai idiota 6 u!! :evil:

  • kri_princess

    haah troppo stiloso il gatto!! xD anche se nn ha bei gusti xP… x il nmr. di justin io scema l’ho aggiunto ma dopo l’ho cancellato xDxD juss t’adoro xDxD

  • meli

    ma km si xmette ql gatto??? :twisted: cmq x me era addesytrato,tt pox farlo,e poi il gatto era1sl,era1stupidata madornale!!!se pesco k ha ftt sto esp… :twisted::twisted:

  • Ronnie__

    E ce credo che gli soffia contro il gatto!!! Cavoli la rivista cn sopra Kevin ( e nn Nick -_-”) la tiene a 20 centimetri di distanza dal micio, quando gli ha messo quella cn Justin gliela sbatte davanti al muso!
    PS: Io ho 5 gatti e cn tt i poster di Justin che ho nn hanno mai fatto così! e manco contro quelli dei Jonas xkè sono una fan di entrambi!!!
    Un saluto da me e i miei 5 micini (Lea,Cocoa,Cleo,Sam,Elvis)

  • fi

    io odio i gatti sono pure alergica …….justin e l’unico troppo bello :D

  • giulia

    ma secondo me è un ftt di colori se c avete ftt caso i colori dei poster d justin sn mlt piu’ accesi di qll di kevin(nn nick ignorante)e i gatti con i colori accesi gli abbaiano la vista!percio’ e poi sn daccorddo cn ronnie!
    peace G.D.!

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: