Star

Ashley Greene sul set di LOL (Miley Cyrus non c’è, ma Noah Cyrus sì)

Direttamente da Detroit arrivano nuove immagini dal set di LOL Laughing Out Loud , ma stavolta niente Miley Cyrus. Oggi ci dedichiamo alla sua “rivale” Ashley Greene. Nel film Ashley interpreta infatti una ragazza sexy che cerca di sedurre Kyle (Douglas Both), il ragazzo che piace a Lola (Miley Cyrus). Nelle foto vediamo Ashley e Douglas sul set mentre si preparano a girare alcune scene del film.

Ashley Greene nelle ultime settimane sta facendo discutere per la presunta storia d’amore con Joe Jonas (molto presunta, insomma, non ci crede nessuno). Proprio ieri durante un talk-show è stato chiesto a Joe se la storia fosse vera o falsa, ma lui (come al solito) non ha commentato: clicca qui per vedere il video. Gossip a parte, Ashley continua a lavorare sodo: nel 2011 la vedremo in ben 6 film, mentre a novembre comincerà le riprese di Breaking Dawn che la terranno occupata fino a marzo. A inizio settembre, invece, debutterà come conduttrice: nel corso della settimana della moda di New York Ashley Greene sarà la madrina di una sfilata-evento di Teen Vogue. Non vediamo l’ora di vedere le foto!

Qui sotto puoi vedere Ashley Greene e Douglas Booth in un’altra foto dal set di LOL. In assenza di Miley Cyrus c’è Noah Cyrus, che la settimana scorsa ha visitato il set del film e si è fatta fotografare con Ashley. Qui trovi invece la prima foto dal set del nuovo video di Miley Cyrus Who Own My Heart.

[sally questo è perfetto]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: